UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
si...full hd....ma per i filtri come mi devo gestire dal pannello nvidia....?sai darmi qualche dritta su qualche accorgimanto da impostare per avere una buona fluidita del gioco?grazie!!
Cavolo.. mi dispiace ma non lo so.. più che altro devi veder tu poi nel game.. io in generale prima faccio partire il game e guardo un pò, poi setto il game e il pannello di invidia(a dir la verità quello non lo tocco quasi mai, magari per bf3 cambierò qualcosa).. cmq un mio consiglio è aspettare il game.. poi non so, magari qualcun'altro sa già cosa impostare :)

Ragazzi, vi comunico che è uscita la demo di Battlefield 3 per PC :asd::lol::lol:
C'è tutta la campagna SP, versione finale, tutte le features e le opzioni grafiche sbloccate :D
Un bel passatempo per fare bench e finire la campagna giusti giusti per buttarsi direttamente sul multi appena esce il gioco venerdì prossimo :)
Ricordo a tutti comunque di prenotare il gioco o di comprarlo originale all'uscita, questo è uno dei pochi giochi che sono usciti ultimamente a meritare davvero l'acquisto, facciamo vedere agli sviluppatori che il mercato PC è vivo e vegeto, che se i prodotti sono ben fatti e non porting la gente li prende volentieri e che tutti gli sforzi fatti dal publisher per prediligere i PC sono valsi la pena :ok:

Sergio :)

Ma che è ghost=???

è un video che spiega e mostra gli effetti speciali utilizzati nella 1° stagione di Game of Thrones , ci sono alcune cose che un dice "beh è ovvio!" ma altre che sinceramente io manco mi sarei aspettato, tipo le case che vengono aggiunte o pezzi di castelli ecc... completamente in computer grafica ma se li vedi poi sono perfetti e sembrano veri.

Ragazzi, vi comunico che è uscita la demo di Battlefield 3 per PC :asd::lol::lol:
C'è tutta la campagna SP, versione finale, tutte le features e le opzioni grafiche sbloccate :D
Un bel passatempo per fare bench e finire la campagna giusti giusti per buttarsi direttamente sul multi appena esce il gioco venerdì prossimo :)
Ricordo a tutti comunque di prenotare il gioco o di comprarlo originale all'uscita, questo è uno dei pochi giochi che sono usciti ultimamente a meritare davvero l'acquisto, facciamo vedere agli sviluppatori che il mercato PC è vivo e vegeto, che se i prodotti sono ben fatti e non porting la gente li prende volentieri e che tutti gli sforzi fatti dal publisher per prediligere i PC sono valsi la pena :ok:

Grazie mille Sergio :) Giovedì lo scarico e mi sparo una settimana di demo.. poi mi arriverà bello fresco il game :asd::asd: nn vedo l'ora..
Sergio mi potresti mandare via pm il link per il demo?? Grazie ancora :)

L'ha provato un mio amico ( sese :asd: ) ma non funge, apre sempre Origin..
Vabè, tanto LUI l'ha già ordinato su Amazon :asd:

Mi viene voglia di provarlo, ma Half Life 2 - Episode 2 mi intrippa troppo :chupachup

confermo ciò che dicono , la "demo" non funge mica

va beh a sto punto aspetto che mi arrivi la limited :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro