UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Cavolo, io la GTX460 non l'ho provata (ho fatto direttamente provato con una singola GTX560 Ti, anzi ci gioco ancora adesso dato che lo SLI non è supportato :lol:) vuoi dire che ha così tanta potenza in più di una GTX260?
Se non sbaglio, dovrebbe essere a livello di una GTX 275 - GTX280, su Tom's nella classifica delle VGA la mette più su della GTX 285 e appena sotto della GTX465 (anche se questa in diverse occasioni risulta più lenta).
Io spero davvero che nella versione finale non ci sia questa lag paurosa, altrimenti Caspian o qualsiasi altra mappa con 64 giocatori è davvero ingiocabile...

Sempre che non interpreto male la classifica :doh:

Ora speriamo che il gioco definitivo sia un po meno pesante o m dovrò gia fare il pc nuovo...pero volevo aspettare le nuove ati!!
Cmq nn so forse sarò l unico ma a me Caspian nn piace proprio...mezza mappa è inutilizzata e dispersiva l unico punto bello è il D dove si concentrano gli scontri migliori, il resto della mappa è piena di cecchini camperati che nn li trovi nemmeno se stai li fermo a cercare (tipo trova le differenze).
Come gameplay nn mi fa impazzire come prima mappa conquista...spero in altri cittadine fate meglio sempre grandi ma meno dispersive e meno da camper!!:ok:

Sempre che non interpreto male la classifica :doh:
Non centra tanto la classifica che si basa su dati teorici quanto il reale comportamento delle VGA in game. Sono dell'idea cmq che questa beta non ci abbia detto niente del reale comportamento delle VGA attuali... troppi bug, troppi cali improvvisi di framerate, versione troppo vecchia molto probabilmente mal ottimizzata e mancanza di svariate feature che ci saranno nella versione finale.

Poi il bello che, mentre alcuni membri DICE dicono che la versione è di un anno fa, altri dicono che è di appena un mese e mezzo fa (io spero che non sia così perchè altrimenti sono nei guai:doh:). Mah...

Cmq viene spremuto parecchio il processore... gli AMD e gli Intel Quad Core LGA775 (non parliamo degli Athlon e dei Dual Core :sisi:) faticano contro ogni mia aspettativa, credevo che il titolo avrebbe gravato praticamente solo sulla GPU :oogle:, sono rimasto un poco interdetto.

Per fare un gioco perfetto, oltre a risolvere quel triliardo di bug, ci manca solo che tolgono il cavolo di Battlelog :lol:

L battlelog non seve a nulla.

Avete sentito che per console metteranno un pacchetto di textures HD installabile facoltativamente?
E' giusto per dare il contentino agli utenti console...
Ancora non riesco a capacitarmi che riescano a far girare BF3 a 30 fps a 720p, figuriamoci poi se devono aggiungere un pacchetto di textures High Res...
Hanno detto così perchè la beta è stata deludente per gli utenti console che naturalmente non hanno idea di cosa sia BF (non ci hanno mai giocato) e appena hanno visto una beta così buggosa hanno detto: "ma che *****, io compro MW3 e non questo schifo"
Tutto qui, le console hanno un limite fisico che non può essere trascurato, non si può pensare che anche con un'ampia ottimizzazione si riesca a far girare BF3 magari a 1080p e con textures da urlo, già farlo girare a 720 è un'impresa!

Detto questo non aspettarti chissa che cosa... Io piuttosto mi sto preoccupando perchè che la DICE dica di far uscire un pacchetto di textures "High Resolution" facoltative e che la beta, appena conclusasi, pur basata su una versione di 1-2 mesi fa sia stata afflitta così pesantemente da bug vari non può che far pensare che i DICE siano in folle ritardo... Ma cosa ci combinano questi sviluppatori? :cav:

ho paura anch'io troppi bug considerando che era già stata isituita una alpha e che almeno metro la potevano fare decente visto che è stata sbamdierata per mesi...poi caspian era ingiocabile,passavo da 60 a 15 FPS in un attimo,per non parlare si server laggosi e un motion blur a mio parere assurdo(e parlo di ringhiere a 1 m)
inoltre non so se voi avete provato,ma registrando con fraps sono arrivato a 4 fps e poi il computer mi ha dato blue screen :P:P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro