UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Guidare l'elicottero un terno al lotto....guidare l'aereo un impresa riuscire a prenderlo,il carro è lento e inguidabile e se per caso inciampa in un sasso è la fine potrebbe volare verso l'infinito e oltre,le sbarre sono il suo peggior nemico....tutti fanno quello che vogliono la TATTICA è arrossita ed è scappata a gambe levate da questo gioco (per ora spero)........per ora caspian border non mi è piaciuta proprio per niente.....è dispersiva e se non hai la pazienza di aspettare dieci minuti per un veicolo, a piedi rischi solo di correre correre per venire killato da un cecchino....infatti vedendo gli score non stupisce che esagerando i primi 5 o 6 fanno punti e gli altri restano a guardare o ad aspettare il loro turno veicolo.....è tutto un grosso caos senza molta organizzazione e non si capisce bene che fare.....poi visto che spesso si gioca tra sconosciuti avrei messo la possibilità di aprire una chat vocale istantanea (il battlelog sembra che prometta di farlo per i party) sul compagno di squadra che hai nelle vicinanze (amico o no su battlelog) in modo da cordinare le azioni..... ECCO QUELLO SI CHE MI AVREBBE FATTO RESTARE A BOCCA APERTA su un gioco di guerra online di ultima generazione e non solo le varie ''innovazioni'' (aggiornamenti) che ci sono ora....scusate lo sfogo:inchino:torno su operation metro che almeno li la situazione migliora......per me ora caspian è proprio una palla......:sisi:

Hai perfettamente ragione, aggiungerei anche i dannati Lag, e (una cosa personale) giocare a 15 FPS non è il massimo.

Comunque, con una AMD. 6770m 512Mb si riesce a giocare bene?
E con una AMD 6970 1Gb ?

Vabbè il la g per esempio è una cosa che a prodotto finito non ci sarà è una beta del resto....io parlo del gameplay che a parte la maggior interattività non è che apporti chissà quali sconvolgiementi e tutto grande e ben fatto ok ma a che ti serve un super mappa (prati e ancora prati) se poi in giro ci sono solo 4 carri 3 jeep eccetra?immaginavo ci fossero mooolti ma più veicoli contemporaneamente (64 persone)...per gli fps se li fai con una 9800 alla fine è anche normale...non puoi prendertela è una scheda vecchia e non può stare dietro a giochi così.....

Guidare l'elicottero un terno al lotto....guidare l'aereo un impresa riuscire a prenderlo,il carro è lento e inguidabile e se per caso inciampa in un sasso è la fine potrebbe volare verso l'infinito e oltre,le sbarre sono il suo peggior nemico....tutti fanno quello che vogliono la TATTICA è arrossita ed è scappata a gambe levate da questo gioco (per ora spero)........per ora caspian border non mi è piaciuta proprio per niente.....è dispersiva e se non hai la pazienza di aspettare dieci minuti per un veicolo, a piedi rischi solo di correre correre per venire killato da un cecchino....infatti vedendo gli score non stupisce che esagerando i primi 5 o 6 fanno punti e gli altri restano a guardare o ad aspettare il loro turno veicolo.....è tutto un grosso caos senza molta organizzazione e non si capisce bene che fare.....poi visto che spesso si gioca tra sconosciuti avrei messo la possibilità di aprire una chat vocale istantanea (il battlelog sembra che prometta di farlo per i party) sul compagno di squadra che hai nelle vicinanze (amico o no su battlelog) in modo da cordinare le azioni..... ECCO QUELLO SI CHE MI AVREBBE FATTO RESTARE A BOCCA APERTA su un gioco di guerra online di ultima generazione e non solo le varie ''innovazioni'' (aggiornamenti) che ci sono ora....scusate lo sfogo:inchino:torno su operation metro che almeno li la situazione migliora......per me ora caspian è proprio una palla......:sisi:
E xke nn hai giocato a bf2...sul 3 gli aerei vanno a rallentatore sn na cavolata bestiale da usare...sul 2 inece si che erano difficili da usare andavano velocissimi nn al rallentatore come questi!!

Ci stò seriamente pensando che il 2 sia meglio......pur non avendolo provato online.....gia il carro era molto più maneggevole.....poi io spero comunque che a prodotto finito bf3 meriti.....

Gli aerei (ma soprattutto gli elicotteri) fanno veramente schifo, non si riescono a guidare...

Mi rispondete un secodo?
Con una 6970m 1Gb si gioca bene?
E con una 6770m 512Mb si gioca bene?

Cercasi anima pia che insegni ad un coddaro come funziona sto gioco! Già così mi piace però non capisco alcune cose, che ne dite di trovarci su un Ts e fare team assieme?

Io non mi reputo un coddaro e sò come deve essere giocato battlefield.....e per ora a me caspian annoia....

E' pieno di gente che aspetta di salire sul jet :skept:
Con le versioni M di quelle VGA ( castrate) non è il massimo. Meglio un buon desktop

no, ragazzi non si può... ti ammazzano subito: camperoni schifosi.

poi gli edifici non crollano come in bad company 2 (quello sì che era un titolo :chupachup)

a che mi serve distruggere se poi non mi crolla il palazzo? :cav:

le uniche cose che possono essere distrutte sotto al metrò sono le piastrelle e i vetri... le macchine manco esplodono se le colpisci con un RPG :lol:

le uniche cose che possono essere distrutte sotto al metrò sono le piastrelle e i vetri...

Veramente ci sono parecchi muri dei piccoli "tunnel" centrali che si rompono e qualche muro nella terza parte della mappa, dove c'è la Mcom B :sisi:

Cmq hai ragione a dire che sono poche, in Caspian Border la distruzione si sente decisamente di più durante in gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro