Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
53K!!! WTF?!?!?!?!? come hai fattoooooooooo??????? :boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:Ho appena fatto una partita ALLUCINANTE !
Battlelog / Sign in to the Open Beta
45K/15D
3 Bombe piazzate
Innumerevoli Hs
E 53070 PUNTI !
Ho appena fatto una partita ALLUCINANTE !
Battlelog / Sign in to the Open Beta
45K/15D
3 Bombe piazzate
Innumerevoli Hs
E 53070 PUNTI !
Cavolo, io la GTX460 non l'ho provata (ho fatto direttamente provato con una singola GTX560 Ti, anzi ci gioco ancora adesso dato che lo SLI non è supportato :lol:) vuoi dire che ha così tanta potenza in più di una GTX260?
Se non sbaglio, dovrebbe essere a livello di una GTX 275 - GTX280, su Tom's nella classifica delle VGA la mette più su della GTX 285 e appena sotto della GTX465 (anche se questa in diverse occasioni risulta più lenta).
Io spero davvero che nella versione finale non ci sia questa lag paurosa, altrimenti Caspian o qualsiasi altra mappa con 64 giocatori è davvero ingiocabile...
53K!!! WTF?!?!?!?!? come hai fattoooooooooo??????? :boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:
si anche a me capitava soprattutto con il mirino 12xma anche a voi quando zoomate con il cecchino gli fps crollano misterisamente? arrivo anche a 20fps :S
-ps il tutto con una 6970 e i5-750@3.6
Non centra tanto la classifica che si basa su dati teorici quanto il reale comportamento delle VGA in game. Sono dell'idea cmq che questa beta non ci abbia detto niente del reale comportamento delle VGA attuali... troppi bug, troppi cali improvvisi di framerate, versione troppo vecchia molto probabilmente mal ottimizzata e mancanza di svariate feature che ci saranno nella versione finale.Sempre che non interpreto male la classifica :doh:
E' giusto per dare il contentino agli utenti console...L battlelog non seve a nulla.
Avete sentito che per console metteranno un pacchetto di textures HD installabile facoltativamente?