UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Cercasi anima pia che insegni ad un coddaro come funziona sto gioco! Già così mi piace però non capisco alcune cose, che ne dite di trovarci su un Ts e fare team assieme?

E' degno di nota il fatto che almeno ti preoccupi di cercare di capire come si gioca a bf :D.
Devi tenere in mente poche cose, principalmente.
1) Se non cooperi con la tua squadra sei morto. (E comunque ti bestemmiano tutti dietro)
2) non puoi immaginare di correre incontro al tuo nemico alla rambo, come in tutti i giochi poco "seri". [flameflameflame]

Davvero non riesco a sopportare quell'orda di "ragazzini" che camperano, si fanno i c***i loro lasciandoti mezzo morto e senza munizioni nel bel mezzo della battaglia, e che sparano razzi a destra e a manca perché è "fikuissimoo!!!111!!ONEONE!".
Forse molta gente dovrebbe prima imparare a giocare a battlefield 2, e poi al 3. Se ti azzardavi a spawnkillare su bf2 venivi bannato all'istante. E soprattutto le meccaniche di gioco ti impedivano di utilizzare i vari lanciarazzi come fossero armi di distruzione di massa.. se uno con lo sraw incontrava uno col fucile, quello con lo sraw era un uomo morto. Qui invece un po' meno.
Non sopporto la gente che prende il supporto e poi ti ignora quando vede che sei senza ammo. Stessa cosa per il medico e il geniere. Il punto di forza di bf è il gioco di squadra, non a caso ci sono premi per il "best squad". Piu che il gioco mi stanno deludendo i giocatori. Spero vivamente che maturino e raggiungano un livello di decenza almeno pari a bf2. 8|

Beh, molti ti lasciano senza munizioni, quello è vero, ma la cosa che mi fa imbestialire è che i medici (che hanno defibrillatore) non ti cagano nemmeno se sei morto di fianco a loro. Nessuno ti aiuta, una cosa incredibile, veramente.

Beh, molti ti lasciano senza munizioni, quello è vero, ma la cosa che mi fa imbestialire è che i medici (che hanno defibrillatore) non ti cagano nemmeno se sei morto di fianco a loro. Nessuno ti aiuta, una cosa incredibile, veramente.

Tranne me, che corro pur di salvare un compagno di squadra :)
Mi piace troppo la parte che fa quando sfrega i defibrillatori xD
Oppure mi piace anche l'animazione di quando uccidi un tizio da dietro con il coltello, hahahah vedi il nemico in faccia, ti scompisci dalle risate :D

Tranne me, che corro pur di salvare un compagno di squadra :)
Mi piace troppo la parte che fa quando sfrega i defibrillatori xD
Oppure mi piace anche l'animazione di quando uccidi un tizio da dietro con il coltello, hahahah vedi il nemico in faccia, ti scompisci dalle risate :D

Cose da psicopatico insomma :look:

Ho provato a fare un prova con una sola GTX 460 700Mhz - 1800 (900) Mhz - 1400 Mhz, i5 2500k (3.7 Mhz) 8 Gb DDr3 1600 a 1920x1080 dettagli medi AA 4x, post disattivo, HBAO disattivo, il benchmark di fraps mi dà una media di 53 FPS con 42 minimi e 68 massimi, mappa caspian border.
La resa visiva resta comunque molto buona e il gioco molto fluido e divertente, anche se però temo che le partite da 64, a causa delle connessioni da 3° mondo, non saranno così frequenti troppa lag. Senza contare che la Hit box essendo lato client mi sembra troppo sbilanciata a favore del ping del giocatore.

Ho provato a fare un prova con una sola GTX 460 700Mhz - 1800 (900) Mhz - 1400 Mhz, i5 2500k (3.7 Mhz) 8 Gb DDr3 1600 a 1920x1080 dettagli medi AA 4x, post disattivo, HBAO disattivo, il benchmark di fraps mi dà una media di 53 FPS con 42 minimi e 68 massimi, mappa caspian border.
La resa visiva resta comunque molto buona e il gioco molto fluido e divertente, anche se però temo che le partite da 64, a causa delle connessioni da 3° mondo, non saranno così frequenti troppa lag. Senza contare che la Hit box essendo lato client mi sembra troppo sbilanciata a favore del ping del giocatore.
Cavolo, io la GTX460 non l'ho provata (ho fatto direttamente provato con una singola GTX560 Ti, anzi ci gioco ancora adesso dato che lo SLI non è supportato :lol:) vuoi dire che ha così tanta potenza in più di una GTX260?
Io spero davvero che nella versione finale non ci sia questa lag paurosa, altrimenti Caspian o qualsiasi altra mappa con 64 giocatori è davvero ingiocabile...

Ieri finalmemte sono riuscito a provare questo benedetto gioco!Devo dire che mi ha un po spiazzato e ho trovato difficile ammazzare i nemici ma immagino mi serva solo un pó di pratica.
per quanto riguarda le prestazioni va fluido su ultra anche se in caspuan border era quasi impossibile giocare a causa del lag!

Da ieri non lo noto più questo lag spaventoso nelle mappe con caspian,anzi va piuttosto bene :)
:skept: ...secondo me è peggiorato! Mah, mi puoi dare il nome di un server in cui si possa giocare? Io sono rimasto sui soliti e la lag era spaventosa, i messaggi radio li sentivo due volte, i giocatori scattavano in avanti all'improvviso e andavano a finire dall'altra parte dell'accampamento...
Strano, forse mi sono beccato dei server davvero s****ti o la connessione faceva particolarmente schifo a quell'ora... misteri della rete :asd:

edit: e va beh, o disinstallato la beta. Per me finisce qui, quello che volevo sapere l'ho saputo. Ho avuto l'ennesima conferma su alcune cose:
1) BF3 non sarà nè un BC2 nè un BF2, è un gioco completamente nuovo e rinnovato
2) Gli sviluppatori sono dei pigroni, che cavolo gli costava pubblicare una versione del gioco che non avesse una qualità grafica così imbarazzante? Secondo me la beta di BC2 era meglio (anzi togliamo pure il "secondo me")
3) Ho pensato dal primo istante che avrei odiato il battlelog ed è stato così, e alllo stesso modo odio il servizio Origin :evil:
4) Questa è SpartaaaaaaaaaAAAAA!

Io ho quasi abbandonato la beta, troppi niubbi camperosi, caspian lagga che è una bellezza, e per farlo girare a palla in full hd attualmente serve un cluster della Nasa...
Tanto fra un po esce finalmente la versione definitiva, li vedrete come cambieranno le cose, la se davvero non giochi alla bf non vai avanti, inoltre tutti i coddari che hanno scaricato la beta non prenderanno la versione definitiva, insomma ci sarà un po di selezione naturale.
Al momento sto rispolverando la modalità cooperativa zombi in cod waw, almeno mi svago un po ;) anzi, se qualcuno è interessato, posso anche hostare...

Io ho quasi abbandonato la beta, troppi niubbi camperosi, caspian lagga che è una bellezza, e per farlo girare a palla in full hd attualmente serve un cluster della Nasa...
Tanto fra un po esce finalmente la versione definitiva, li vedrete come cambieranno le cose, la se davvero non giochi alla bf non vai avanti, inoltre tutti i coddari che hanno scaricato la beta non prenderanno la versione definitiva, insomma ci sarà un po di selezione naturale.
Al momento sto rispolverando la modalità cooperativa zombi in cod waw, almeno mi svago un po ;) anzi, se qualcuno è interessato, posso anche hostare...

Selezione naturale:asd::asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro