UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ho notato una cosa..con i nuovi driver 11.10 bf3 dopo 1 oretta freezza e devo riavviare il pc..anche a voi?

Ho rigiocato Caspian Border visto che l'hanno rimessa...
è ingiocabile,troppa lagg.
Quando l'ho provato le prime volte appena uscita la beta facevo una media di 40 fps tutto ultra (anche la roba inutile xD) e 1920x1080 e 0 lagg.

Ora gli fps sono aumentati.stessi settaggi faccio la media dei 50 con cali minimi di 39.però lagga troppo.

Voi avete risolto,premetto che il ping è apposto,ho preso il primo server che mi dava ping minimo (70).

Peccato perchè è davvero una bella mappa e sopratutto molto divertente.

Ho provato la beta, schifo :asd:

se deve uscire tra poco, spero non ci siano tutti sti bug che ho trovato nella beta; è molto pesante e non ho visto neanche un muro sgretolarsi! :skept: se è così anche nella versione finale, lo paragono a cod :sisi: con l'unica differenza che cod diverte, bf3 no :oogle:

Ho provato la beta, schifo :asd:

se deve uscire tra poco, spero non ci siano tutti sti bug che ho trovato nella beta; è molto pesante e non ho visto neanche un muro sgretolarsi! :skept: se è così anche nella versione finale, lo paragono a cod :sisi: con l'unica differenza che cod diverte, bf3 no :oogle:

Come osi... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro