UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Per quello si, è verissimo, ma purtroppo su PS3 ogniuno va per i cxxi suoi, non danno medikit, passano medici davanti a te quando sei morto e non ti "defibrillano", insomma è quasi impossibile.

Non solo su ps3 xD
Se non fai party,non fai gioco di squadra :)

Comunque qualcuno è riuscito a joinare in party dal battlelog?

non capisco i respawn in Rush. Dovrebbero essere accumulativi a mio parere.

Già per i difensori è una pacchia perchè hanno 4 possibilità mentre gli attaccanti la prima volta che non ce la fanno sono fuori.. ma poi, se son stato bravo e ho ancora 80 respawn.. me ne dai solo 20 per la volta dopo? no cavolo, arrivo a 180.. ogni volta aggiungi 100.. e non riparto da 100 qualsiasi cosa sia successa prima.

Oppure ne dai dimeno ogni rifornimento.. tipo 70-80.

che ne pensate?

non capisco i respawn in Rush. Dovrebbero essere accumulativi a mio parere.

Già per i difensori è una pacchia perchè hanno 4 possibilità mentre gli attaccanti la prima volta che non ce la fanno sono fuori.. ma poi, se son stato bravo e ho ancora 80 respawn.. me ne dai solo 20 per la volta dopo? no cavolo, arrivo a 180.. ogni volta aggiungi 100.. e non riparto da 100 qualsiasi cosa sia successa prima.

Oppure ne dai dimeno ogni rifornimento.. tipo 70-80.

che ne pensate?
è da una vita cosi come su bc2...semplicemente per i difensori è più semplice perchè anche un cecchino che campera serve in quanto riduce ticket...però se hai una buona squadra di attaccanti puoi finire la partita in 5 min...
es:su bc2 aggiungere ticket ogni volta era una cazzata,perchè con 180 ticket si può distruggere l'mcom tranquillamente(cosa nn possibile in bf3)
certe partite con la mia squadra di attacco armavamo e vincevano il round(quindi una coppia di stazioni mcom) perdendo 5-6 ticket...questo perchè i medici curavano e rianimavano,i genieri si coordinavano e gli assaltatori erano rapidi e precisi con qualche cecchino che ti copriva il culo:rolleyes:
semplicemente si tratta tutto di squadra e teamplay e non di ticket

è da una vita cosi come su bc2...semplicemente per i difensori è più semplice perchè anche un cecchino che campera serve in quanto riduce ticket...però se hai una buona squadra di attaccanti puoi finire la partita in 5 min...
es:su bc2 aggiungere ticket ogni volta era una cazzata,perchè con 180 ticket si può distruggere l'mcom tranquillamente(cosa nn possibile in bf3)
certe partite con la mia squadra di attacco armavamo e vincevano il round(quindi una coppia di stazioni mcom) perdendo 5-6 ticket...questo perchè i medici curavano e rianimavano,i genieri si coordinavano e gli assaltatori erano rapidi e precisi con qualche cecchino che ti copriva il culo:rolleyes:
semplicemente si tratta tutto di squadra e teamplay e non di ticket

è così DA bc2. è un po' diverso.

Non stò dicendo che non è possibile vincere da attaccante, sia chiaro.. ma volevo solo far notare che il riportare i ticket a quota 100 senza tener conto di comè andata la partita fin'ora.. è un po' una cosa con poco senso (sempre a mio parere)

Bello cmq che sta beta è gia piena di cittoni...prima uno dall inizio di metro la parte sotto proprio appena scendi, questo col cecchino ammazzava tutti quelli che erano praticamente quasi alla fine della metro..impossibile vederli...wallhack power!! che ***** iniziamo bene!!

Bello cmq che sta beta è gia piena di cittoni...prima uno dall inizio di metro la parte sotto proprio appena scendi, questo col cecchino ammazzava tutti quelli che erano praticamente quasi alla fine della metro..impossibile vederli...wallhack power!! che ***** iniziamo bene!!

Si davvero io o incontrato uno che aveva l'aimbot praticamente io gli ero andato dietro mentre lui stava sparando avanti di scatto in neanche un secondo si gira mi uccide ed aveva fatto piu di 70 kill e non è morto!

Ma che cavolo però, io con la mia 9800GT sono spacciato! Ma non avevano detto qualche giorno fa che deve essere ancora ottimizzato e quindi più leggero?

beh calcola che in dx10 penso ci sia poco e niente da aggiungere, per quanto riguarda le 11 invece più o meno c'è da aggiungere tutto XD.

sono stato da Gamestop e costa 69,90€ :( (se porti 2giochi ps3/xbox/wii che costano dai 24,xx€ in su viene scontato a 19,90€)... mi sa che conviene prenderlo online... si riescono a risparmiare anche 30€ :sisi:

p.s. domani dovrebbe arrivarmi il R.A.T. 5... lo proverò subito con BF3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro