UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
è per questo che prima scrivevo che non riesco a capacitarmi della cosa!
non saprei.. gioco su un i7 940, 6gb di ram ddr3 corsair platinum, direi che dovrebbe cavarsela benino!
Vabbè, aspetta, a che risoluzione ci giochi? Io sono obbligato a tenerlo in 1080i altrimenti mi da problemi di vsync, e comunque l'antialiasing lo tengo attivo, (non al massimo, comunque) altrimenti mi è impossibile distinguere i nemici da quanto è tutto squadrettato..

p.s.: potete quotare quando rispondete ai messaggi? altrimenti non si capisce un accidente :)

scusa ma 1080i nn è a 30hz?ci credo che ti si vede squadrettato,cmq io ci gioco in full hd con antialias off ed anisitropico a 16x e dettagli su ultra,e leggendo proprio il tuo commento,mi sn messo a fare un bench con fraps della durata di una partita ed il risultato è stato AVG 50fps

ragazzi scusatemi se qualcuno l'ha già scritto, ma è difficile trovare la risposta in tutte ste pagine :D

qualcuno gioca a 1920 con la 560ti? come si trova?

ragazzi scusatemi se qualcuno l'ha già scritto, ma è difficile trovare la risposta in tutte ste pagine :D

qualcuno gioca a 1920 con la 560ti? come si trova?
Io ho uno SLI e ho provato a giocare anche con la singola scheda. A 1920*1080 per giocare bene devi abbassare tutto su Medium (per avere un framerate alto) e andarci piano con i filtri. Poi dipende anche dalla CPU che hai...

HOW WILL SQUADS WORK IN THE RETAIL VERSION OF BATTLEFIELD 3 ON PC/XBOX 360/PLAYSTATION 3?

Since the Open BETA we’ve added more advanced functionality to manage your squad. You will be able to browse and join specific squads through the squad screen. You can see all players that are in a specific squad as well as who’s playing as lone wolf. As a squad leader you can set your squad to private as well as kick players from the squad.

On console you will also be able to choose if you want the active VoIP channel to be team or squad and invite friends to your squad. You will also be able to mute any player on your team through the scoreboard.

buone notizie!

cmq la beta si basa su materiale di un mese e passa fa, non di un'anno fa:

"The Open Beta is a true Beta
The Battlefield 3 Open Beta is based on software that is more than one month old. We need to test the new back end dedicated server structure we’ve built. Not only have we built a new game engine, but an entirely new back end system so that everyone can enjoy the benefits of dedicated servers on all platforms."

preso da Battlefield Blog

cmq la beta si basa su materiale di un mese e passa fa, non di un'anno fa:

"The Open Beta is a true Beta
The Battlefield 3 Open Beta is based on software that is more than one month old. We need to test the new back end dedicated server structure we’ve built. Not only have we built a new game engine, but an entirely new back end system so that everyone can enjoy the benefits of dedicated servers on all platforms."

preso da Battlefield Blog

Questa notizia è stata postata e ripostata non so quante volte ormai :asd::asd: Per chi volesse prendersi qualche t-shirt da nerd :Home - Battlefield Official Store :chupachup:chupachup

Notizie ECLATANTI!! :)

Ragazzuoli e ragazzuole (non presenti), et voilà

View topic - The Little Elements of Battlefield 3 (In-Game Browser) - Battlefield 3/BF3

Ed ecco il pezzo forte della faccenda: "DICE developer, Bazajaytee confirmed that Battlefield 3 will have in-game squad management, but has also confirmed a few other things for the community" "Players can also go it alone and not be apart of a squad, mute players, and invite friends to your squad. These little features will really help to improve Battlefield 3's overall teamplay capabilities and entertainment factor."

Direi la migliore notizia che potesse arrivare.. ora siamo vicini alla perfezione, con la commo rose e le squadre vecchio stile :D

Io invece stasera ho fatto il mio record.

Comunque si parla di 24 giocatori e non 32 come su PC

snc000141.jpg

Io invece stasera ho fatto il mio record.

Comunque si parla di 24 giocatori e non 32 come su PC
scusa se te lo dico, ma io non lo reputo un buon punteggio!
hai fatto 45 kill e non sono poche, ma le hai fatte come attaccante percui non servono a niente.
hai fatto 5230 punti 'meno' 4500 di kill = 730 punti "extra"...calcolando headshots, assists, respawn di squadra e chi ne ha più ne metta...non mi sembra tu abbia fatto granchè oltre che sparare ai nemici :boh:

Ho dato munizioni perchè uso supporto, gli headshot non li faccio quasi mai perchè sparo sempre in pieno petto.
Secondo me è un buon punteggio, perchè rispetto a PC ci sono "solo 24 giocatori" e quindi è più difficile fare punti...

Ho dato munizioni perchè uso supporto, gli headshot non li faccio quasi mai perchè sparo sempre in pieno petto.
Secondo me è un buon punteggio, perchè rispetto a PC ci sono "solo 24 giocatori" e quindi è più difficile fare punti...

quello che vuole dire farfetch e che i tuoi punti vengono solo dalle kill,non hai fatto gioco di squadra.

Per quello si, è verissimo, ma purtroppo su PS3 ogniuno va per i cxxi suoi, non danno medikit, passano medici davanti a te quando sei morto e non ti "defibrillano", insomma è quasi impossibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro