UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
se col cross di 5870 non avrò un framerate adeguato per tenere tutto ad ultra a 1920x1080 , non me ne frega un **** mi compro o una 590 o una 6990 ...

:asd:

Io mi son fermato a guardar i fiori, i rametti per terra.. se guardi controluce ti sembran veri pure gli alberi e i sassi (questi solo controluce) , per quel che mi riguarda già così ha una grafica straordinaria! con la gtx560ti tengo tutto a ultra con 4x di aa e gioco a 50 e poco più fps...con 67 gradi °C

se riesco a tenere questa grafica con il gioco intero, son contento..

Io mi son fermato a guardar i fiori, i rametti per terra.. se guardi controluce ti sembran veri pure gli alberi e i sassi (questi solo controluce) , per quel che mi riguarda già così ha una grafica straordinaria! con la gtx560ti tengo tutto a ultra con 4x di aa e gioco a 50 e poco più fps...con 67 gradi °C

se riesco a tenere questa grafica con il gioco intero, son contento..

Perdonami ma a che risoluzione? Perchè con la mia 580 con tutto al massimo in full hd tengo i 45-55 fps..

Le hitbox però mi han veramente rotto le pall3 , mi spiegate perchè , io che colpisco dal busto in su ci metto 40 minuti a killare un cristiano e gli altri sparando alla ca22o ci mettono 2 secondi?

sono stato da Gamestop e costa 69,90€ :( (se porti 2giochi ps3/xbox/wii che costano dai 24,xx€ in su viene scontato a 19,90€)... mi sa che conviene prenderlo online... si riescono a risparmiare anche 30€ :sisi:

p.s. domani dovrebbe arrivarmi il R.A.T. 5... lo proverò subito con BF3 :asd:

Per PC 69.99 EurO?

Perdonami ma a che risoluzione? Perchè con la mia 580 con tutto al massimo in full hd tengo i 45-55 fps..

1080p.. dimentico sempre di scriverlo... mi pare che un'impostazione l'ho lasciata su off(un post aliasing.. non ricordo come si chiama) e forse le ombre sono su high.. in effetti ho scritto tutto ultra in fretta perchè non era quello il fulcro di quel che volevo dire. ho le ombre in high.

Domani controllo meglio e ti faccio sapere

Ho messo dettagli su "Auto" e gira abbastanza fluido e la grafica è comunque migliore della PS3, ma se come dicono, con la nuova versione il gioco sarà appesantito (io posso giocarlo solo in DX10) lo prendo per PS3. Domani faccio una prova con dettagli Medi e poi vi dico.

Guarda se a 720p, tutto su Medio/low e senza AA ti gira a 30 fps prendilo per pc :D penso che la grafica della ps3 sia quella
Poi calcola che lo paghi meno e ce gente di un certo livello!! Poi devi vedere se preferisci mouse e tastiera o joy...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro