UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
a me la mira pixel per pixel sta facendo saltare i nervi...

ho ordinato un mouse nuovo apposta...

apparte questo ( dato che l'ho già scritto altrove e non voglio gasarmi per aver comperato un mouse altrimenti sembrerei un bm :asd: ) mi chiedevo , ma l'audio è per forza stereo/home cinema ? Il 7.1 me lo sogno? :P

No non mi pare, con le kave mi pare che all'alpha ci giocavo in 5.1, alla fine credo basti mettere "NO" all'opzione "Audio Stereo"

sisi , io ho messo l'home cinema , che nel gioco equivale al 5.1 , ma mi chiedevo , dato che ho le roccat kulo , se si potesse utilizzare il 7.1 :P

permalink

comunque gia col 5.1 è più immersivo e va benissimo eh :sisi:

ciao ragazzi.

ho un problema con la beta...
(ho aperto un thread ma mi hanno detto di scriverlo qui)

praticamente ho scaricato e installato e i due plug in sono ok con la spunta verde.

quando faccio play mi viene
"ping error" e poi viene scritto di controllare il firewall...

ho provato a disabilitarlo o cambiare antivirus ma non cambia...

che devo fa???

grazie...

Che voi sappiate il battlelog verrà resettato alla fine della beta? mi spiego.. le amicizie si dovranno richiedere ( le statistiche è ovvio, ma volevo sapere se verrà tolto anche tutto il resto e bisognerà ricrearlo)

sisi , io ho messo l'home cinema , che nel gioco equivale al 5.1 , ma mi chiedevo , dato che ho le roccat kulo , se si potesse utilizzare il 7.1 :P

permalink

comunque gia col 5.1 è più immersivo e va benissimo eh :sisi:

Anche io mi chiedevo questovisto che ho le g35 (7.1) verrà sfruttato vero?:love:
però a me il gioco pare già in surround sento abbastanza bene tutto esplosioni distanti comprese o la posizione delle raffiche di mitra.....comunque mai sentito un audio così riprodotto bene....grazie DICE:inchino:

comunque non so voi ma io per il momento faccio fatica ad ambientarmi..sarà la mappa ma ogni respawn vengo ucciso perchè mi trovo un nemico dietro il culo...poi razzi che volano dappertutto...e infine non ci sono schermi per la vita cosi non capisci se stai morendo ma ti tocca leggere sotto(poco immediato)
sono del'opinone che metro non sia una mappa molto bf...troppo "piccola"
comnunque le armi e il resto sono buone,forse i danni troppo elevati(calmi,basta ridurli del 10-20%,non voglio un altro bc2 che ci vogliono 30 colpi per uccidere uno) ma penso che sia anche un problema di lag e hitbox
Ah,la distruzione del terreno è stata disattivata per evitare collisioni tra i modelli e compenetrazioni

Sto continuando a giocare alla beta, però proprio non mi convince...

Continuo a essere killato da gente che mi spara 1 colpo e mi uccide mentre io devo spararne magari 5 o 6 con un fucile d'assalto !
Spesso inizio a sparare molto prima colpendo il nemico (che non muore e si ripara.), poi appena salta di nuovo fuori ricomincio a sparargli e lui con una sola raffica mi secca :|
Non parliamo poi degli Headshot che manco a pregare... sembra che siano senza testa i nemici. Spesso sparo nettamente in testa e conta come colpo normale.
Raramente succede che siano proprio trasparenti... sparo caricatori interi, andando chiaramente a segno e niente danni.

Insomma, ci vuole la killcam perchè altrimenti è il via libera totale ai cheater.

Altra cosa: le squadre che non cambiano dopo la fine del round sono una cosa fastidiosissima. Se finisco in una squadra scarsa è ingiocabile e lo sarà anche il round dopo perchè non vengono mischiate. Frustrante e inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro