UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
apri afterburn, settings (in basso a destra della scheda di sinistra) => cattura video e ci sono le impostazioni

in realtà i nomi delle classi "assalto" e "medico" sono invertiti...mi sembra più logico che a curare sia il medico :D

già! infatti nel mio canale di youtube sto mettendo le killstreak più belle di quick-scope a MW2.
Ma se gioco a battlefield faccio le tattiche!!
se a uno piace avere il rateo a 5 gioca a cod; se gli piace la tattica gioca a BF! se uno è come me gioca a tutti e 2 a seconda del modo in cui gli va di giocare!
BF NON è un FPS e per tale motivo non se lo deve comprare uno a cui piacciono solo gli FPS e non i giochi di tattica!
per intenderci! non si può essere dei fan sfegatati di Need 4 Speed e comprare FM4, solo perchè ha la grafica più bella! (penso che un'esempio migliore non lo potevo trovare ;))
avevo già guardato.....non c'è la voce audio.....

ma come è possibile che con una 4870x2 fai 38fps di media con dettagli low:shock::shock::shock: ma io con una sola 5850 faccio 50 fps di media con dettagli ultra ed antialias off

Ragazzi ancora il gioco non è stato ottimizzato a dovere, c'è gente che con un i7 va peggio di uno con dual-core :sisi:
Aspettiamo, piano piano i miglioramenti arriveranno sicuramente!!

avevo già guardato.....non c'è la voce audio.....
Si invece ;)

comunque DISINSTALLATO!!!!!!!
l'altro ieri sera ero primo, stavo fac 1 partita bellissima e crasha! riapro, faccio una partita schifosa e va, 1 altra bella e crasha!!!
ieri sera uguale!!!
stasera ho fatto una partita orrenda, ne faccio una powah e crasha di nuovo!!!!!!!!!!
ci tengo alla salute del mio pc e del mio pugno, percui aspetto la versione finale!!!!!!!!!

Si invece ;)

comunque DISINSTALLATO!!!!!!!
l'altro ieri sera ero primo, stavo fac 1 partita bellissima e crasha! riapro, faccio una partita schifosa e va, 1 altra bella e crasha!!!
ieri sera uguale!!!
stasera ho fatto una partita orrenda, ne faccio una powah e crasha di nuovo!!!!!!!!!!
ci tengo alla salute del mio pc e del mio pugno, percui aspetto la versione finale!!!!!!!!!
puoi allora farmi la cortesia di dirmi esattamente dove? potremmo anche avere un versione diversa,perchè ho guardato e riguardato ma non c'è da nessuna parte specie in cattura video.....io ho la vers 2.1.0 magari se rispondi in pm che siamo OT:ok:

Quoto comunque per i crash se fai una bella partita crasha è scientificamente provato:lol::lol::lol:

ma come è possibile che con una 4870x2 fai 38fps di media con dettagli low:shock::shock::shock: ma io con una sola 5850 faccio 50 fps di media con dettagli ultra ed antialias off

è per questo che prima scrivevo che non riesco a capacitarmi della cosa!
non saprei.. gioco su un i7 940, 6gb di ram ddr3 corsair platinum, direi che dovrebbe cavarsela benino!
Vabbè, aspetta, a che risoluzione ci giochi? Io sono obbligato a tenerlo in 1080i altrimenti mi da problemi di vsync, e comunque l'antialiasing lo tengo attivo, (non al massimo, comunque) altrimenti mi è impossibile distinguere i nemici da quanto è tutto squadrettato..

p.s.: potete quotare quando rispondete ai messaggi? altrimenti non si capisce un accidente :)

magari non sostiene bene il crossfire e comunque prestazionalmente un 5850 è da considerare superiore alla 4870x2

Io comunque vi consiglio di mettere dettagli su AUTO, segnarvi la configurazione e poi mettete CUSTOM e vedete se cambia qualcosa, io ho fatto così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro