UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
beh quando mai capita di correre all' infinito?
Al max si corre ininterrottamente dal punto di respawn fino alla battaglia, una distanza che una persona normale può percorrere correndo...

Aspe, io con una 6850 faccio tt su high faccio 30 fps medi....o ce sta qualcosa che non torna o una 5850 è meglio di una 6850
come saprai, la prima cifra indica la serie, la seconda indica il modello, la terza diciamo è un sub-modello (infatti per esemio tra XX30, XX50 e XX70 c'è poca differenza), va beh la quarta poi è sempre uno 'zero'.
quindi andando per logica, la 5850 è sullo stesso livello sulla scala prestazionale della 6850; però quest'ultima DOVREBBE essere più potente essendo di una generazione successiva...ma così non è! inquanto il modello di punta della serie 5000 è la 58XX, mentre della serie 6000 è la 69XX!!!
paragonandole quindi alle Nvidia: la 5850 è una 470, mentre la 6850 è IPOTETICA 555 Ti (ovvero una via di mezzo tra una 560 Ti e una 550 Ti; una 560 Ti è sul livello d una 6950)

Aspe, io con una 6850 faccio tt su high faccio 30 fps medi....o ce sta qualcosa che non torna o una 5850 è meglio di una 6850

bisogna anche vedere a che risoluzione gioca , perchè io a 1680x1050 con una 5870 ( devo disattivare il crossfire :( ) antialising a 4x , post aa tolto ( non mi piace sfoca tutto) e tutto su ultra , faccio tra i 35 e i 45... a 1920x1080 tutto su ultra , aa 2x post aa tolto (stesso motivo di cui sopra ) sempre tra i 35 e i 45 ( ovviamente a 1680x1050 l'aa è più alto... ) quindi dipende a che risoluzione gioca lui e a quale giochi te , se utilizzi l'antialasing o meno... io lo utilizzo , lui per esempio no , non so te...

puoi sempre correre all'infinito.. non è una gran cosa.. ma vedremo nel vero gioco...

e speriamo che cambi anche la mentalità dei giocatori.. non c'è un supporto che lascia in giro delle munizioni manco a morire...
Maledetti supporto:evil: è vero la mia frase più gettonata è in chat: AMMO! io che sono assalto ricopro di medikit e curo sempre chi è con me:doh:

Effettivamente i rifornimenti lasciano abbastanza a desiderare...
A riprova che la maggior parte dei giocatori della beta non conoscono Battlefield, visto che la collaborazione è fondamentale...

A me capitano 3 cose molto strane:
1 Quando qualcuno spara esce del fumo dall'arma, a volte rimane per qualche minuto come se stesse ancora sparando (anche la fiammata)
2 A volte i proiettili restano a mezz'aria, cioè la scia luminosa gialla
3 Mi è capitato ieri, quando ti uccidono vedi la kill cam, ecco, quello che mi aveva ucciso era tutto storpio, giuro, faceva davvero ridere, aveva tutti i piedi stori, le gambe al contrario e l'arma piegata verso il basso...

si capita , ci son dei tizi "buggati" che non si vedono e ti ammazzano e quando vedi il tuo uccisore , vedi che son sdraiati , come fossero morti , dall'altra parte della mappa o.o

Ragazzi potresti dirmi gentilmente la Password attuale di CASPIAN BORDER ?

GRAZIE :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro