UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Spero che tutte ste immagini non diano fastidio , altrimenti le metto sotto spoiler...

scusate se alcune sono coperte dal punteggio , ma mentre facevo gli screen non mi son reso conto e nel caricarle , per una questione di rapidità non le ho tolte :|

@ale si uso fraps , ma devi premere manualmente stamp o il pulsante assegnato ;)

mmm... appena accendo il pc fisso faccio anche io qualche screen ;)

qualcuno è riuscito a giocare sulla mappa Caspian?? com'è?

bf32011100114132323.jpg

Mettile sotto spoiler !

P.S. aggiungetemi che forse oggi Origin funziona e riesco ad accettare le richieste xD

x Andreitos: ancora più che dalla scheda grafica secondo me sei limitato dal processore. Io ho provato il gioco con la configurazione in firma e poi con il mio vecchio PC con LGA775 (E7500 a 3.4 Ghz) e il processore è davvero limitante. Magari il Phenom va un po' più veloce, ma non aspettarti niente di eccezionale, anche a risoluzioni basse e con dettagli al minimo non farai più di 30fps.

Caspian non sono riuscito a provarlo e questo mi rode e nn poco e a operation metro non c'è nemmeno un misero veicolo, io volevo provare i jet e i carri armati :cry:.
Il gioco è divertente; io a BC2 mi divertivo come un pazzo, questo è due volte meglio è veramente mozzafiato. La grafica non era quella che ci avevano promesso, rimane ben lontana dagli spezzoni di singleplayer che ci avevano fatto vedere, ma è veramente buona a parte la vegetazione, quella fa proprio schifo, un vero pugno in un occhio.

secondo me le dx 11 ancora non sono state attivate...le tegole degli edifici e del pavimento sono troppo sottiti invece una delle caratteristiche delle dx sono porpio quella di alzarle e renderle piu dettagliate (realistiche).

In effetti fa proprio schifo la vegetazione... Invece sono molto belli gli effetti di riflesso dell'acqua e nella metropolitama sulle piastrelle dei muri, quelli sono fatti bene. Comunque se io metto dettagli su Ultra ho la stessa qualità grafica vostra?

Otto: dovrei overclockare pure CPU? Cambuerebbe qualcosa se lo porto a 3GHZ?

conferenza

Ragazzi sono in conferenza ufficiale Battlefieldo, fra poco entrerà Zh1nto community manager e risponderà a un sacco di domande interessanti in diretta, vi faccio sapere tutto dopo ;) restate
connessi

ovviamente in teamspeak

Ragazzi sono in conferenza ufficiale Battlefieldo, fra poco entrerà Zh1nto community manager e risponderà a un sacco di domande interessanti in diretta, vi faccio sapere tutto dopo ;) restate
connessi

ovviamente in teamspeak

prevedo uno shitstorm da parte di molti utenti, che da una parte non può che giovarci :asd:

Scusate, ma io con il computer in firma ho messo i dettagli a "Ultra"... ma come mai non noto la differenza, e sopratutto non ho un calo di frame rispetto a tutti i dettagli bassi? Ho il PC super eroe? :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro