Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Dico che anche se fai 40fps non ti devi lamentare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
55-80.. comunque i server sono una m...a!! ogni volta crasho proprio a metà partita!
in media 45 con driver beta nvidia ottimizzati per bf3 e un ockatina a 950mhz della mia 560ti, ci si può giocare senza nausea XDRagazzi facciamo un sondaggino xD A voi in FullHD tutte le impostazioni al max quanti FPS vi fa ??? :asd:
La tessellation sicuramente no XD cmq le dx11 dovrebbero esserci dato che io su terrain detail arrivo solo a medium (o forse era un altra opzione) quindi voi con le gtx 400 o hd5000 e oltre dovreste avere 1 o 2 opzioni in più li.
ma sbaglio o i proiettili non perforano lamiere o muri leggeri??
era il razzo credo....:boh:Esatto, nel trailer si vedeva che si rompevano...
E poi quando scoppia una granata vicino non voli indietro come nel trailer...
piccolo ot...... ma come fai a portarla a 950? io con la mia zotac 580 amp! oltre i 900 nn vado:mad::mad: da che parti a default?in media 45 con driver beta nvidia ottimizzati per bf3 e un ockatina a 950mhz della mia 560ti, ci si può giocare senza nausea XD
piccolo ot...... ma come fai a portarla a 950? io con la mia zotac 580 amp! oltre i 900 nn vado:mad::mad: da che parti a default?