Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Vorrei metterlo su Ultra ad almeno 20 fps, attualmente gira sui 20fps (credo) overclockando raggiungerei i 30? Sennò metto dettagli alti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cn una 9800? dubito anche per i 20 fps...ma cmq 20 fps è ingiocabile!!Vorrei metterlo su Ultra ad almeno 20 fps, attualmente gira sui 20fps (credo) overclockando raggiungerei i 30? Sennò metto dettagli alti.
ma per giocare nella mappa caspian cosa si deve fare?? possibile che siano tutti pieni i server?? a me neanche li trova quelli con la caspian :boh:
li han tolti ieri, erano solo per un testing interno della dice, poi che siano riuscite a entrarci persone è un altro discorso :)
Non si puo fare paragone tra pc e xbox...sull xbox ci giocano anche i bambini l ho provato su xbox ed è mooolto piu easy uccidere xke ci giocano la maggiorparte cerebrolesi...su pc è molto piu dura la media dei player è molto piu forte!!Io su Xbox per ora sono al grado 25 con 1080 uccisioni e 558 morti (K/D 1.935:D), 13 ore di gioco e 383 punti al minuto. La mia migior partita è stata 50-15 tutte con l'UMP :chupachup E voi?