UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Vorrei metterlo su Ultra ad almeno 20 fps, attualmente gira sui 20fps (credo) overclockando raggiungerei i 30? Sennò metto dettagli alti.

ma per giocare nella mappa caspian cosa si deve fare?? possibile che siano tutti pieni i server?? a me neanche li trova quelli con la caspian :boh:

ma per giocare nella mappa caspian cosa si deve fare?? possibile che siano tutti pieni i server?? a me neanche li trova quelli con la caspian :boh:

li han tolti ieri, erano solo per un testing interno della dice, poi che siano riuscite a entrarci persone è un altro discorso :)

Perchè girando al visuale lo schermo ogni tanto lampeggia facendo un colpo veloce di screen verde?
Ho tutto su ultra con una hd6870 e un i5 650, gli fps sono sui 70...
Cosa potrebbe essere?

Anche a me su PS3 e PC ci sono ogni tanto dei lampi, ma solo in superficie e non in metro. Sarà un bug...

Comunque non ho capito una cosa, perchè dopo un match mi cambia le armi pur essendo della stessa classe?

perchè quando usi la prima arma di ogni classe, la cambia se sei russo o americano poi quando sblocchi altre armi saranno le stesse per tutte e due le fazioni, però i russi hanno gli ak e gli americani gli M.

Io su Xbox per ora sono al grado 25 con 1080 uccisioni e 558 morti (K/D 1.935:D), 13 ore di gioco e 383 punti al minuto. La mia migior partita è stata 50-15 tutte con l'UMP :chupachup E voi?

io mi limito nel giocare preferisco scoprirmi armi e sblocchi nel gioco finale...c'è gente che si è già fatta 3o lvl,quella è una pazzia(considerando che giocare con bug che si possono risolvere o server instabili non è il max)
cmq oggi partitona da supporto

Io su Xbox per ora sono al grado 25 con 1080 uccisioni e 558 morti (K/D 1.935:D), 13 ore di gioco e 383 punti al minuto. La mia migior partita è stata 50-15 tutte con l'UMP :chupachup E voi?
Non si puo fare paragone tra pc e xbox...sull xbox ci giocano anche i bambini l ho provato su xbox ed è mooolto piu easy uccidere xke ci giocano la maggiorparte cerebrolesi...su pc è molto piu dura la media dei player è molto piu forte!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro