Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è l'ho ridotto a icona e funziona a meraviglia......tutto a ultra faccio 90 fps su operation metro! sbavo!
no perchè anche in modalità conquista, una squadra di cecchini perde, perchè rimangono appollaiati lì come vermi ( in attesa che qualcuno li scovi ) al posto di correre a conquistare la base.nelle partite stile deathmatch a squadre o tutti contro tutti quello che dici può anche valere
in partite come rush ogni classe ha la sua importanza, e se ben giocate fanno vincere la partita (e qui con 8000kill puoi anche perdere)
la differenza principale fra questo bf3 e il black ops che citavi tu prima spero proprio che stia appunto in un minimo di ragionamento in piu
ho provato a fare un partita a cod ma sinceramente dover correre come uno schizzato per tutta la mappa con la speranza di premere il grilletto per primo
non è il mio stile di gioco .
PER FORZA SI BASSA LA RISOLUZIONE
:ok:
come hai fatto ci stò provando da mezzanotte :help:sono riuscito ad entrare in caspian border!!!
infatti manca?
come hai fatto ci stò provando da mezzanotte :help:
scusate ma sarò io....ma non mi piace.
Spero nel Sp.