UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
- Contro

Come sospettavo (almeno in questa mappa) date le distanze non troppo elevate il cecchinaggio è quasi impraticabile.

Con il riflesso dell' ottica così forte è più facile per il nemico scoprire voi che per voi scoprire lui... insomma, è più facile killare con un M16 che con un SVD...

BE' CHE DIRE.......DOPO QUESTA..........LO COMPRO ! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
La fine delle vigliccherie da parte degli utenti senza attributi !
COSTRETTI A PRENDERE UN ARMA VERA IN MANO E A GIOCARE DA VERI SHOOTER !

Penso sia il più grande passo avanti in assoluto fatto negli ultimi FPS, finalmente si limita il potere di questi cecchini che sinceramente non se ne poteva più, è solo un sinonimo di vigliccheria per gente che ama colpire alle spalle.

Io sono adrythebest97 certo che ho la mano arrugginita, mi stanno uccidedo in molti. Spero in questi 10 giorni di poter riprenderci la mano. :sisi:

Su molti server mi da questo tipo di errore:
A generic game error was reported, please try again. ( code: 1 )

Sapete cosa possa significare?

Comunque provato il gioco,ho fatto solo una partita quindi non posso dare un giudizio,però da quel poco che ho visto mi piace.

BE' CHE DIRE.......DOPO QUESTA..........LO COMPRO ! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
La fine delle vigliccherie da parte degli utenti senza attributi !
COSTRETTI A PRENDERE UN ARMA VERA IN MANO E A GIOCARE DA VERI SHOOTER !

Penso sia il più grande passo avanti in assoluto fatto negli ultimi FPS, finalmente si limita il potere di questi cecchini che sinceramente non se ne poteva più, è solo un sinonimo di vigliccheria per gente che ama colpire alle spalle.

Nooooooooooooooo :lol: spero che ste mappe che rendono l'uso del cecchino impraticabile siano solo queste della BETA ! Tutto dipende da come si vede la cosa , uno puo' benissimo incavolarsi che un cecchino stia sempre nascosto ( d'altronde è questo quello che fanno i cecchini ) o magari prenderla come una sfisa, specialmente quando si ha come avversario un cecchino che sa usare il mouse a dovere. Capire da dove spara, creare diversivi per scovarlo e puntargli la Beretta o la Deagle dritta in testa e .....BOOM :D di solito quando li mando all'altro mondo scrivo : " BINGO " ...dopodichè si mettono da parte le armi e inizia una battaglia di soli insulti :asd:

BE' CHE DIRE...

Il fatto è che si passa da un estremo all' altro... il cecchinaggio sarebbe abbastanza realistico (non è facile prendere i nemici lontani) e non è possibile andare a rushare come un idiota facendo noscope :skept:

Però rovinano tutto con il riflesso senza senso... :cav:

A me ve giuro che con un i5 2400 e una 6850 normale, tenendo le temperature verso il 60 tengo 40 fps minimi stabili su ultra (in metro anche 50).....comunque mo tengo su high perchè così ne ho fissi 50.
Purtroppo mo che arriva lo schermo 1980 x 1024 full hd (ora ne ho uno nemmeno hd ready da 1280 x 1024) la storia cambierà.....spero comunque di riuscire a tenere su high, limando un pò l'AA

Nooooooooooooooo :lol: spero che ste mappe che rendono l'uso del cecchino impraticabile siano solo queste della BETA ! Tutto dipende da come si vede la cosa , uno puo' benissimo incavolarsi che un cecchino stia sempre nascosto ( d'altronde è questo quello che fanno i cecchini ) o magari prenderla come una sfisa, specialmente quando si ha come avversario un cecchino che sa usare il mouse a dovere. Capire da dove spara, creare diversivi per scovarlo e puntargli la Beretta o la Deagle dritta in testa e .....BOOM :D di solito quando li mando all'altro mondo scrivo : " BINGO " ...dopodichè si mettono da parte le armi e inizia una battaglia di soli insulti :asd:
Non è questo il punto, è chè il solo fatto di nasconderti e farti il tiro al bersaglio su di me che sono ignaro sapendo che sei protetto da un nascondiglio è da vigliacchi, indipendentemente da come usi il mouse, anche se lo usi bene, al posto di essere un vigliacco e basta, sarai un vigliacco che sa usare il mouse, ma senza senza attributi rovina shooter sarai sempre.

No, cmq ok non aveva attivato gli effetti low, ora faccio 35-45 fps che poi visivamente antialiasing a parte è uguale ad ultra, forse mancano poche luci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro