UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Insomma sono l'unico s****to che non è ancora riuscito a scaricare sta beta :sisi: w origin ( sto par di balls ) ... quanto meglio sarebbe stato se avessero messo dei bei link a download sparsi nei vari continenti... invece di sta scemenza di origin... fortuna che ho comprato la versione scatolata :sisi: ringrazio proprio il cielo che il 28 non dovrò scaricarmi niente
Prova a chiudere e riaprire Origin finche non ti parte.
Io avrò provato tipo 20 volte o più ma alla fine mi ha caricato la pagina. :D
O se no prova qua Beta di Battlefield 3 - Prova il nuovo sparatutto di DICE per primo. anche se per adesso sembra essere down...

Insomma sono l'unico s****to che non è ancora riuscito a scaricare sta beta :sisi: w origin ( sto par di balls ) ... quanto meglio sarebbe stato se avessero messo dei bei link a download sparsi nei vari continenti... invece di sta scemenza di origin... fortuna che ho comprato la versione scatolata :sisi: ringrazio proprio il cielo che il 28 non dovrò scaricarmi niente

ce l'avete tutti con origin , ma è proprio lo store di ea a essere down , che c'entra il client di origin ? (che tra l'altro continuo a dirlo , funziona pure molto bene , c'ho scaricato bad company 2 :rolleyes: )

http://store.origin.com/

come dicevo è proprio lo store di ea a essere down :sisi:

bho devo dire che è veramente ben fatto... Grafica. gameplay, movimenti dei personaggi ecc... ma questi bug sono veramente noiosi.... personaggio che sprofonda nel terreno... caricatore che quando respawni non esiste, quando muori l'omino atterra a mezz'aria:lol: e poi non ricordo piu nulla....:boh:

p.s ma si potra settare TAB sulla corsa dio ciambellano è da BFBC2 che non riesco... vedo lo score mentre corro... -.-' con maiusc sono handicappato :lol::lol:

p.p.s con una GTX 560ti riesco a giocare tutto su ultra, con AA4X a circa 40-50 fps... mentre l'altra si riposa (beata lei :D)

ce l'avete tutti con origin , ma è proprio lo store di ea a essere down , che c'entra il client di origin ? (che tra l'altro continuo a dirlo , funziona pure molto bene , c'ho scaricato bad company 2 :rolleyes: )

http://store.origin.com/

come dicevo è proprio lo store di ea a essere down :sisi:

sisi è lo store di ea peccato che origin sia legato ad esso e sia l'unico mezzo per scaricare questo gioco :asd:

comunque alla fine ci son riuscito a forza di refresh sulla pagina web e di click su scarica adesso :lol: scaricando a banda quasi piena

A me un misero 170kb di download e sono al 22,60% e mi dice che ci mette ancora 5 ore :doh: :( ... ma comunque è colpa anche della mia linea che fa schifo al massimo fa i 220kb :evil:

Pensavo non ce la facessi a giocare a dettagli decenti per colpa del processore...invece con la config in firma su impostazione "high" ho la media di 39,7 fps e 24 minimi, mentre su "ultra" 31,2 fps medi e 22 minimi, il tutto con i driver 285.38 :ok:

Pensavo non ce la facessi a giocare a dettagli decenti per colpa del processore...invece con la config in firma su impostazione "high" ho la media di 39,7 fps e 24 minimi, mentre su "ultra" 31,2 fps medi e 22 minimi, il tutto con i driver 285.38 :ok:

dopo ti dico io quando faccio con un quad e gtx 460:D
74% la velocita si abbassa a vista d'occhi 387kbs:skept::skept::(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro