UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
non penso ssarà molto pesante come gioco..
c'è del fumo mentre ho scattato qui

qua o provato a mettere ad ultra ma boh non vedo tanta differenza

non so il frame rate però con le impostazioni in auto quindi medio-alti non ne ho visti ad ultra ovviamente ci sono:asd:

mi pare strano cmq mi giri così con una hd4670 il procio è apposto visto che è un phenom II x4 955 ma la vga:tsk:

a me dice:
Detected NVidia driver 280.26; minimum version is 285.27;
please update drivers on Drivers - Download NVIDIA Drivers before playing the game...
Ma com è possibile???
Esistono questi driver??

Fortuna che ti chiami Nvidia :asd: (Si scherza è ;)) I 285.27 sono dei driver beta che aumentano fino al 38% le prestazioni delle Geforce con Battlefield 3.A me sembra ridicolo doverli installare per forza per poter giocare! Proprio perche sono dei beta,quindi potenzialmente instabili..Chi ha avuto la sfortuna di provare i 196.75 sa bene di cosa parlo.

Eccole:D:
Ultra settings
v4v6m0.jpg

High settings
25yxahi.jpg

Comunque secondo me il singleplayer con tutto ad ultra e filtri a palla ( o anche un po abbassati ) spremerà per bene le vga :sisi:

Adesso provo i nuovi driver di amd , tante le volte aumentasse il framerate ( che già così è ottimo ) e diminuissero i crash per l'alt+tab xD

Si ma a che risoluzione? Qualcuno qui che gioca con una 580 in full hd? Avrei qualche domanda. Comunque ragazzi con che c---o di tasto si accede alla chat in game??

Fortuna che ti chiami Nvidia :asd: (Si scherza è ;)) I 285.27 sono dei driver beta che aumentano fino al 38% le prestazioni delle Geforce con Battlefield 3.A me sembra ridicolo doverli installare per forza per poter giocare! Proprio perche sono dei beta,quindi potenzialmente instabili..Chi ha avuto la sfortuna di provare i 196.75 sa bene di cosa parlo.

:lol::lol::lol::lol::ok:

Ma anche a voi carica "solamente" 100 server?
I driver beta li consiglio solo per provare BF3, dopo è meglio disinstallarli.
Ieri ho avuto 2 BSOD e leggendo in rete anche altri hanno avuto altri problemi.

sono i 285.38 ad aumentare le prestazione di battlefield
per quanto riguarda i vecchi driver 196. erano driver ufficiali non beta che se ricordo bene si bloccava la ventola in full load e qualcuno ci è rimasto....:asd::(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro