UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Comunque secondo me il singleplayer con tutto ad ultra e filtri a palla ( o anche un po abbassati ) spremerà per bene le vga :sisi:

Tranquillo,non puo essere piu pesante di Bus Simulator :asd:

3 Frames con qualsiasi scheda video a 1280x720,e parliamo di questo

219wcqv.jpg

:lol::lol::lol::lol:

mi sa che ati vada di piu anche se il gioco e di nvidia e nvidia per riparare del di tale cosa ha fatto dei driver appositi ma che sono incompleti......
io li installo
i 285.38 e non i 27 che sono piu vecchi ma starò attento con l'oc e ov...........
non mi fido........

Insomma sono l'unico s****to che non è ancora riuscito a scaricare sta beta :sisi: w origin ( sto par di balls ) ... quanto meglio sarebbe stato se avessero messo dei bei link a download sparsi nei vari continenti... invece di sta scemenza di origin... fortuna che ho comprato la versione scatolata :sisi: ringrazio proprio il cielo che il 28 non dovrò scaricarmi niente

ragazzi aiutatemi :(

error: The VC++ runtime redistributable package was not installed successfully. Setup cannot continue.

che faccio?? non riesco neanche ad accedere al negozio :(

per quanto riguarda i vecchi driver 196. erano driver ufficiali non beta che se ricordo bene si bloccava la ventola in full load e qualcuno ci è rimasto....:asd::(

Appunto,ti sei risposto da solo.Se anche dei driver WHQL hanno delle probabilita di dare problemi,figurati quante possibilita ci sono di averne con dei driver beta.Tant è che quando li scarichi,c è scritto che i vari problemi di instabilita legati alla loro installazione sono da imputarsi solo a chi li ha installati,e non ad nvidia.Mi sembra ironico che debba installarli per forza ma che se succede qualosa la colpa la scaricano su di me.

Insomma sono l'unico s****to che non è ancora riuscito a scaricare sta beta :sisi: w origin ( sto par di balls ) ... quanto meglio sarebbe stato se avessero messo dei bei link a download sparsi nei vari continenti... invece di sta scemenza di origin... fortuna che ho comprato la versione scatolata :sisi: ringrazio proprio il cielo che il 28 non dovrò scaricarmi niente

scusa ma di dove sei?

comunque ragazzi c'è qualcosa che non va con le impostazioni, mettendo su low(e riavviando il gioco, così si attivano le impostazioni) non noto molti cambiamenti sulle texture(sul framerate si, anche se non eccessivi)...comunque con il mio sistema giro sui 45 di media con tutto al massimo, e sto quasi sempre sui 60 all'interno della metro

Se non ti carica la pagina spamma il refresh,a me è andato..cmq 54%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro