UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Perdonate la domanda stupida, ma nel Multiplayer quali saranno le novità piu' interessanti diciamo ???

Ma soprattutto , avremo delle mappe belle grandi in modo da permettere, a chi come me ama fare lo Sniper, di nascondersi nei luoghi piu' impensabili e cimentarsi nel verso senso della parola in questo " ruolo " :asd: ???

Perdonate la domanda stupida, ma nel Multiplayer quali saranno le novità piu' interessanti diciamo ???

Ma soprattutto , avremo delle mappe belle grandi in modo da permettere, a chi come me ama fare lo Sniper, di nascondersi nei luoghi piu' impensabili e cimentarsi nel verso senso della parola in questo " ruolo " :asd: ???

Le mappe dovrebbero essere belle grandi in stile BF2.
Sei un camperone :lol::lol::lol:

che dire, io sono rimasto colpito, cioè, wow (bug a parte ma fa parte della beta)... certo che credevo fosse più pesante l'engine!

Invece per me nella caspian è fin troppo pesante :lol:.

A parte gli scherzi... stavo parlando con uno dentro una caspian border. Con un i3 (modello sconosciuto) e una 6850 aveva 60fps fissi ad alto... ma se non li ho io con un 2500k @4,3ghz e una 5870 a 1ghz sul core? Mi sa tanto di bugia :lol:

Sto giocando ad una caspian! Stessi ed identici FPS ad Operation metro...

Azz quando zoommo con l'sv98 faccio 28-30fps :asd:.

buonissima notizia, ma quel calo ce l'ha anche quando usi un fucile d'assalto col red dot o altro oppure per zoom è inteso quello profondo dei fucili da cecchino ?

buonissima notizia, ma quel calo ce l'ha anche quando usi un fucile d'assalto col red hot o altro oppure per zoom è inteso quello profondo dei fucili da cecchino ?

Quello profondo del cecco... per ora non posso provare il red dot perchè non riesco più ad entrare nei server... tutti pieni...

Spero che il bug rimanga così tutti i cecchini avrano sto rodimento ogni volta che camperano.

45 non sono pochi, però oddio per un single player è un conto ma in multiplayer sarebbe meglio almeno i 60 fissi per goderselo proprio al 100%.
Spero che riescano a tirar fuori qualche frames in più dalla versione definitiva o con qualche patch.

Spero che il bug rimanga così tutti i cecchini avrano sto rodimento ogni volta che camperano.

45 non sono pochi, però oddio per un single player è un conto ma in multiplayer sarebbe meglio almeno i 60 fissi per goderselo proprio al 100%.
Spero che riescano a tirar fuori qualche frames in più dalla versione definitiva o con qualche patch.

:sisi::sisi:

ok settando un paio di cose nella scheda video ora la cosa è molto più performante.. quasi sempre 60 fps fissi e addirittura picchi da 80 all'interno della metro, tutto in full hd e su ultra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro