UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Invece per me nella caspian è fin troppo pesante :lol:.

A parte gli scherzi... stavo parlando con uno dentro una caspian border. Con un i3 (modello sconosciuto) e una 6850 aveva 60fps fissi ad alto... ma se non li ho io con un 2500k @4,3ghz e una 5870 a 1ghz sul core? Mi sa tanto di bugia :lol:

eh bhe le mappone saranno un altra cosa :D... per il momento con 2500k a 4,2Ghz e una misera gtx560 gioco sui 50/60 fps di media settando tutto su high e qualcosina su ultra, ovviamente limitando, ahime, l'AA... comunque mi accontento, magari con la versione definitiva e qualche driver nuovo qualche frame lo si guadagna :)
 
Sto giocando ad una caspian! Stessi ed identici FPS ad Operation metro...

Azz quando zoommo con l'sv98 faccio 28-30fps :asd:.

Momento momento momento momento...xkè tu si x caspian border e io no?? la voglio provare anche io quella mappa... cosa si deve fare o cosa si deve avere? in ogni caso come ci sei riuscito???
 
Scusate ma voi tenete abilitato l'HBAO ?
perchè su BFBC2 quel filtro era uno di quelli che castrava un sacco di frames senza dare alcun vantaggio visivo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top