Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi per i server Caspian EU (europei) la password è sempre sexyelevator !!!
io ho i5 e gtx560ti, ho un monitor fullhd, per settarlo tutto ad ultra mi basta un'altra scheda da mettere in sli?
Le mappe dovrebbero essere belle grandi in stile BF2.
Sei un camperone :lol::lol::lol:
Ma il Download sarà disponibile esattamente alle ore 00:00 ??? .....Non vorrei rimanere alzato per niente visto che domani mi tocca sgobbare a lavoro :-D
Alle 15 di domani esattamente 48 ore dopo l'accesso anticipato.ho chiesto la stessa cosa ma nessuno mi ha risposto a riguardo. Suppongo che nessuno sappia niente, non ci resta che aspettare e vedere :rolleyes:
Ragazzi domanda veloce: quando il medico defibrilla, vi da lo stesso la morte? (ditemi di no :()[/QUOTE
Beh, una kill corrisponde a una death, quindi se vieni rianimato e non c'è la death, la kill svanisce...e ciò non mi sembra giusto
Ragazzi domanda veloce: quando il medico defibrilla, vi da lo stesso la morte? (ditemi di no :()[/QUOTE
Beh, una kill corrisponde a una death, quindi se vieni rianimato e non c'è la death, la kill svanisce...e ciò non mi sembra giusto
La cosa giusta era su bf2 e 2142 fin che non morivi definitivamente non ti aggiungeva la morte ma la kill a quell'altro c'era in qualsiasi caso. Questo favoriva la cooperazione. :D
La cosa giusta era su bf2 e 2142 fin che non morivi definitivamente non ti aggiungeva la morte ma la kill a quell'altro c'era in qualsiasi caso. Questo favoriva la cooperazione. :D
già. Se uno ti ammazza e un medico ti ressa (nel gergo ti rianima :asd:) l'uccisore si becca la sua kill legittima e tu però non ti becchi la death appunto perchè non sei morto ma sei stato rianimato. Una feature intelligente, sensata ed ovvia. Che non ho ancora capito se ci sarà su bf3 (spero di si... ma ho brutti presentimenti).
I medici nabbi su bc2 che ti ressano solo per prendere punti mi fanno venire voglia di strozzarli e bruciarli :asd: maledetti :evil: tipo muori, ti respawnano in mezzo alla follia di gente e te muori n'altra volta (per colpa sua) poi ti ri-respawna e te ri-muori (e via 3 death) per colpa sua e ti incazzi come una iena affamata :sisi: robe che odio