UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ok dopo tutti quelli che ho visto di bug posso dire ufficialmente che da alpha 2.0 siamo passati ad alpha -2.0 :lol: ma che cacchio hanno combinato? cioè per spostare un paio di m-com hanno triplicato i bug? spero almeno che salvi le statistiche e non crashi quando si sale di livello.

i potenziamenti i gradi e tutto il resto, vengono salvati solo x la beta...con il gioco originale, si ricomincia tutto da capo!!!

Ma sapete solo lamentarvi?Nessuno che ha parlato di un pregio del gioco!

Sapete solo dire OMG Fail! Spero che non sia così,quella texture è piatta è 3° storta secondo me era meglio.......

be oltre alla grafica che è il meno da guardare, c'è un gameplay da paura, pensate su mappe più grandi come caspian border, fantastico, l'azione è molto immersiva, sembra la guerra vera.
I bug che riscontro sono disconnessione dal server a metà partita, il solito pavimento invisibile da proni, come scavalca quasi sempre male i muretti, e sopratutto dovrebbero levare l'animazione del salto sulle roccie e molti altri punti, che viene fuori una cavolata...
Poi con la configurazione che ho, in Full HD tutto su high, MSAAx2, AAx6, HBAO, e Vsync disattivato, mi va abbastanza fluido.
Penso che oltre a comprarmi una GTX 580 o GTX 570, cambio RAM e procio con un i5 2500k.

nessuno29 dimmi un motivo per qui dovremmo essere contenti...

Ci hanno fatto credere di aver un super gioco che invece si sta rivelando un fail mostruoso...

E come se ti dico ho guarda ho questa cosa la vuoi ? tu la compri e poi ti da qualcos'altro....

Io ho preordinato il gioco e sono rimasto molto deluso

nessuno29 dimmi un motivo per qui dovremmo essere contenti...

Ci hanno fatto credere di aver un super gioco che invece si sta rivelando un fail mostruoso...

E come se ti dico ho guarda ho questa cosa la vuoi ? tu la compri e poi ti da qualcos'altro....

Io ho preordinato il gioco e sono rimasto molto deluso

FAIL MOSTRUOSO ? :boh: ... Cosa mi sono perso ?:mad:

bhe ora non provarlo proprio mi sembra esagerato, è gratis...

però stando a cosa dice il sito postato prima...

At 1080p Ultra settings (with everything graphics details set to maximum), we get an average of around 50fps for a single AMD 6970/GTX580, 80fps for a AMD 6990 (2 GPU crossfire) and 140fps for a AMD 6990 in Quadfire, which is actually quite similar to the one-year old Battlefield: Bad Company 2 on maximum settings.

si ottengono quasi gli stessi risultati ottenuti con Battlefield: Bad Company 2 ?
io con una hd5870 andavo benissimo, ora vediamo con l'nvidia superdriver38%++ (che ovviamente se non installi manco parte il gioco)
:asd:

io credo di dover comunque abbassare dei dettagli per avere il più possibile i 60 fps, purtroppo con lo stuttering quando scendo troppo è una tragedia e aggiungendo una seconda 6950 potrebbe ancora peggiorare...

Lamentarsi è un pò l'italico vizio, quindi non mi sorprendo più di tanto, probabilmente l'utilizzo di più features rispetto all'alpha su sistemi hardware così diversi comporta di sicuro molti problemi, quello che a me interessa è se il gioco è divertente pur con tutti i vari problemini e problemoni, tutto il resto è fuffa. :D

OT
Però, effettivamente dal video splittato qualche differenza si nota tra le versioni pc e console, non l'avrei mai detto! :asd: :asd: :asd:
Fine OT

Comunque tra due ore vedrò in prima persona come è :D :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro