UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
raga..i driver x nvidia rilasciati x battlefield visto che sono ancora in beta..è meglio aspettare o aggiornali tranquillamente??? qualcuno li ha messi??

Ragazzi sono un ritardatario....mi consigliate dove acquistare online l'edizione scatolata? possibilmente che arrivi appena esce e che abbia i contenuti extra?

Ragazzi sono un ritardatario....mi consigliate dove acquistare online l'edizione scatolata? possibilmente che arrivi appena esce e che abbia i contenuti extra?

se vuoi la versione scatolata al day one..ti conviene andarla a preordinare in un game stop o in un mediaworld vicino a casa tua e ritirarla personalmente...le consegne da parte dei corrieri posso tardare...

a me deve ancora arrivare la mail per l'accesso alla beta :oogle: ma stanno pigliando per il culo?!? scommetto che nel resto di europa già stanno scaricando...

Vista tutta la gente che aspetta quì immagino che nessuno ancora abbia ricevuto niente.:doh::doh::doh::doh::doh::doh:
Per i driverd nvidia aspetta ad installarli, sono troppo recenti e troppo in beta per i miei gusti.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro