UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
"RT @zh1nt0: Ladies and Gentlemen :) Don´t worry. Your early access codes are being sent out and you will receive them in your inboxes :)" @Battlefield (Battlefield) 52 minutes ago

Twitter di 1 ora fa, dicono che stanno già inviando i codici di accesso, a questo punto è solo questione di tempo, controllate le mail, a mandarne 1 milione forse un minimo ci vuole :lol:

Vista tutta la gente che aspetta quì immagino che nessuno ancora abbia ricevuto niente.:doh::doh::doh::doh::doh::doh:
Per i driverd nvidia aspetta ad installarli, sono troppo recenti e troppo in beta per i miei gusti.:ok:

io personalemnte li ho installati subito, riferirò come vanno :)... in ogni caso la mail tarda ad arrivare :(

Vista tutta la gente che aspetta quì immagino che nessuno ancora abbia ricevuto niente.:doh::doh::doh::doh::doh::doh:
Per i driverd nvidia aspetta ad installarli, sono troppo recenti e troppo in beta per i miei gusti.:ok:

ok..magari aspetto la versione completa del gioco prima di metterli...visto che ci sono vado un secondo offtopic... programma consigliato x ripulire i driver vecchi??

Tweet:

Battlefield Battlefield
"Wow! We're adding capacity to the BF3 Open Beta code redemption portal as I type this. Service should be fully restored shortly. #BF3"

qualcuno ha idea di cosa intendano dire con "we're adding capacity"?

Se per PS3 pesa 1173 MB per PC quanto peserà? Poi qualcuno di voi può fare un video in FULL HD con tutti i dettagli al massimo che può e metterlo su YouTube?

Sììììììììììì :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

E' arrivato, bella regà, ci si sente l'11 Ottobre :lol::lol::lol:

Buona beta a tutti :D

Sergio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro