Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uff nn vale io l ho ordinato piu di un mese fa :cav: ahahahUscita!!!! Mi è arrivata la MAIL! la sto scaricando!!
Idem qualcuno per fare in fretta a scrivere sembra essere diventato dislessico:lol:Io godo a vedervi sclerare tutti intasati per provare ciò che ho provato io a luglio muhuhahahahahahaha :asd::asd: (si lo so sono bastardo :lol:) tant'è poi che il 29 credo ci sarà meno gente a scaricare ma non si sa mai...
Attento ultrapuffo a godere delle disgrazie altrui che un colpo di maglio ad energia non te lo leva nessuno! :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:Io godo a vedervi sclerare tutti intasati per provare ciò che ho provato io a luglio muhuhahahahahahaha :asd::asd: (si lo so sono bastardo :lol:) tant'è poi che il 29 credo ci sarà meno gente a scaricare ma non si sa mai...
Io ho gia provato l alpha...ma sto sclerando cmq ahahah!! :cav:Io godo a vedervi sclerare tutti intasati per provare ciò che ho provato io a luglio muhuhahahahahahaha :asd::asd: (si lo so sono bastardo :lol:) tant'è poi che il 29 credo ci sarà meno gente a scaricare ma non si sa mai...
Attento ultrapuffo a godere delle disgrazie altrui che un colpo di maglio ad energia non te lo leva nessuno! :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: