UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma, fatemi capire, sono l'unico che pensa che la grafica non sia questo chissa che??? A me ha deluso parecchio :sisi:
Comunque ragazzi, lo ammetto: questo è il primo gioco che ho comprato. Mi attizzava troppo la voglia di giocarlo online....cmq se usciranno nuove espansioni a pagamento, secondo voi, saranno craccabili o le dorvemo pagare?

Il comparto grafico nel multi per forza di cose è molto inferiore rispetto a quello single player, là sì che fra texture, feature DX11, illuminazione e altra roba si rasenta il fotorealismo :ok:

Ma, fatemi capire, sono l'unico che pensa che la grafica non sia questo chissa che??? A me ha deluso parecchio :sisi:
Comunque ragazzi, lo ammetto: questo è il primo gioco che ho comprato. Mi attizzava troppo la voglia di giocarlo online....cmq se usciranno nuove espansioni a pagamento, secondo voi, saranno craccabili o le dorvemo pagare?

Ti consiglio di leggerti il regolamento ;).
Non si parla di pirateria in questo forum.
Forum di Tom's Hardware - FAQ e Regolamento

Alla prossima sanziono, adesso mi sento clemente ;).

Il comparto grafico nel multi per forza di cose è molto inferiore rispetto a quello single player, là sì che fra texture, feature DX11, illuminazione e altra roba si rasenta il fotorealismo :ok:

Poveretto sergio :lol: lasciatelo dire (non è in tono aggressivo ) ma forse non hai capito che non è castrato nel multi, multi e single saranno uguali ma la beta è castratatissima rispetto al gioco finale che per'altro hanno già bello che pronto.
EDIT: tra l'altro andate qua http://battlelog.battlefield.com e provate a entrare (soprattutto chi ha prenotato il gioco o ha MoH limitato)

Poveretto sergio :lol: lasciatelo dire (non è in tono aggressivo ) ma forse non hai capito che non è castrato nel multi, multi e single saranno uguali ma la beta è castratatissima rispetto al gioco finale che per'altro hanno già bello che pronto.
EDIT: tra l'altro andate qua Battlelog / Sign in to the Open Beta e provate a entrare (soprattutto chi ha prenotato il gioco o ha MoH limitato)

Ho provato... ma anche se ho prenotato da Origin, non mi fa entrare...

Bene bene. Quando torno dall'uni spero di trovare il codice della beta e downloado i nuovi catalyst.
Comunque spero soprattutto in una cosa: che il gioco sia altamente scalabile, in modo che, chi ha configurazioni non proprio recentissime, possa comunque girarci almeno al minimo senza problemi: vedremo con questa diamine di beta cosa hanno combinato :).

Migliori schede grafiche per Battlefield 3 | Analizzatore di GPU GeForce

Se andate su questo link si può analizzare il proprio comparto grafico con le schede video Nvidia. Viene consigliata come minimo una GTX 560 (non Ti) per giocare ad alta qualità a 1680x1050, mentre per il FullHD GTX 570 e 580.
Proprio affidabile, mi dice che le mie gtx 460 in sli non sono tra le schede previste nei requisiti consigliati e mi consiglia un upgrade :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma perchè ordinarlo da amzon.co.uk?????
Comunque Clas si, 2 giorni prima.

Ragazzi sono usciti i Catalyst 11.10 preview (aka BF3 driver)!Eccovi il link:D:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Sembra che sul sito ufficiale amd i driver siano corrotti, pesano infatti circa 20 mb,inoltre i driver postati nel link sono ufficiali in quanto lo conferma su twitter anche Terry Makedon,un "CatalystMaker" https://twitter.com/#!/CatalystMaker ;) Enjoy!:ok:

Ma non si sa di quanto incrementano le prestazioni?!?! Comunque AMD mi delude, mi sa che passo a Nvidia questo mese...
Comunque per la beta anticipata a me deve ancora arrivare nex mail...

Ma non si sa di quanto incrementano le prestazioni?!?! Comunque AMD mi delude, mi sa che passo a Nvidia questo mese...
Comunque per la beta anticipata a me deve ancora arrivare nex mail...

Anche a me non è arrivata ancora la mail... secondo me la invieranno dopo le 12.00 italiane

Ragazzi una domanda sulla beta.....io all'epoca del lancio avevo comprato Medal of Honor tier 1 edition... il mio problema è che fino a lunedì non l'avevo registrato su origin, e leggevo in rete che bisognava averlo fatto prima del 26 luglio o sbaglio?? io cmq ricordo di aver fatto una mezz'oretta di multyplayer quando l'avevo comprato (quindi avevo loggato con il mio account)...insomma... me la mandano o no la mail con il codice x la beta???

Secondo voi si puo giocare a battlefield 3 con un processore dual core 2.5
3gb di ram ed una sk.v. gf gtx560?

Bene bene. Quando torno dall'uni spero di trovare il codice della beta e downloado i nuovi catalyst.
Comunque spero soprattutto in una cosa: che il gioco sia altamente scalabile, in modo che, chi ha configurazioni non proprio recentissime, possa comunque girarci almeno al minimo senza problemi: vedremo con questa diamine di beta cosa hanno combinato :).

si è vero, speriamo che il gioco sia altamente scalabile, altrimenti uno come me che ha un buon pc tranne che per la scheda video (una ati radeon hd 5550 1gb) non potrebbe provare questo bel giocone :sisi:

speriamo che il pc sia abbastanza potente anche per giocare con i settaggi minimi, magari con una risoluzione di 1024x768, voi che dite?? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro