UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
:oogle:...:cry::cry::cry:
...E io che ci metto tanto amore a scriverli bene a a pensare a qualcosa di sensato...
...Ignorante... :nono::nono::nono:
:lol::lol::lol::P:P;)

:lol::lol: Evolvi la tua capacità di riassumere :asd:
ovviamente scherzo.. anche se per un 5% sono serio :oogle:
Ottima notizia:https://twitter.com/#!/CatalystCreator/status/117343281641295872

Vediamo di quanto miglioreranno l'esperienza di gioco :D:D

Anche nvidia ha dei driver speciali in cantiere :asd:

Ho trovato questo video girando su youtube, ovviamente è preso dall'alpha, ma già è spettacolare, pensate ai miglioramenti che ci saranno nel gioco finale :chupachup
Battlefield 3 - Frostbite 2.0 destructions

Comunque, ho letto nelle FAQ della EA che nella beta, anche se il netcode sarà tutto riscritto, quindi molto migliore rispetto a quello dell'alpha, e che la mappa è stata modificata, alcune feature grafiche saranno sempre bloccate, quindi credo che non si potrà usare più di tanto come benchmark, e che per vedere realmente quanto pesa a dettagli ultra bisognerà aspettare il gioco completo.

Anche perchè sicuramente la grafica in SP, visto che è molto più bella di quella del multi, sarà anche più pesante, e di parecchio :sisi:

Spero proprio che non mettano la grafica al massimo nella beta, se no mi deprimo subito al pensiero che non la reggerò al massimo.
Ho visto il video e mi ha un pò deluso.....sia per la grafica sia per la distruttibilità. Inoltre pensavo fosse un pò più realistico: fai esplodere un palazzo e i detriti affondano come burro nel terreno....come minimo dovrebbero farli restare un pò per terra e farli scomparire dopo un pò, ma così è proprio ridicolo

Spero proprio che non mettano la grafica al massimo nella beta, se no mi deprimo subito al pensiero che non la reggerò al massimo.
Ho visto il video e mi ha un pò deluso.....sia per la grafica sia per la distruttibilità. Inoltre pensavo fosse un pò più realistico.
Quella era l'alpha, mancavano un sacco di effetti. La versione era parecchio castrata :sisi:

Quella era l'alpha, mancavano un sacco di effetti. La versione era parecchio castrata :sisi:

bhe a me è piaciuta molto la grafica della versione alpha!! :sisi:
bellissima, non oso immaginare cosa sarà la grafica del gioco completo!! troppo bello solo a pensarci! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

bhe a me è piaciuta molto la grafica della versione alpha!! :sisi:
bellissima, non oso immaginare cosa sarà la grafica del gioco completo!! troppo bello solo a pensarci! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

???? Dove hai visto l'alpha in azione? Perche il video riportato sopra ha una grafica a dir poco mediocre....

Ma io dico, perchè sempre andare contro PS3?!?!?!? Non vi piace? NON parlatene, siamo nella sezione PC.

ma ti sei offeso? :nono: sei un fanboy ps3, lasciatelo dire. Lo avrebbe visto anche la mia gatta da 20km che quel video era ironico...

Si fa per scherzare, per ridere...

Potremmo ridere di una console con una 7800GT o dobbiamo stare zitti zittini perchè se no offendiamo te ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro