UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi potete provare il vostro hardware e confrontarlo con i requisiti minimi di BATTLEFIELD 3 su questo sito che si chiama Can You Run It
Can You Run It

selezionate il gioco Battlefield 3 e cliccate sul pulsante rosso "Can You Run It?"
e così il sito effettuerà una veloce analisi dell'hardware e lo confronterà con i requisiti ufficiali del gioco ( sia minimi che raccomandati) :D :chupachup

:love: BATTLEFIELD 3 :love:

Beh, non è che serve un sito per dire se si rispettano o no i requisiti minimi e quelli consigliati :rolleyes:

un saluto a tutti ragazzi comincio solo adesso a seguire la discussione,volevo solo dire che ho appena prenotato la limited edition da game stop e nn stò nella pelle,spero solo di potermelo godere al massimo dei dettagli.gioco da qualche anno a battlefield bad company 2 e nn vedo l'ora di provare il frostbite 2.0.........

<<A me dice che non rientro nei raccomandati perchè la mia 5870 non è una 560 o una 6950>>

ahahaha evidentemente però potresti benissimo giocare con la grafica settata su medio. tanto il gioco rimane ugualmente stratosferico!!!!!! :lol:

io con la mia radeon hd 5550 passo i requisiti minimi :shock: :shock::shock:

:inchino: BATTLEFIELD 3 :inchino:

che palle ancora metrò...io la so gia a memoria dall alpha, mi pareva troppo bello che mettessero un altra mappa diversa dall alpha...per me sta beta nn sarà nulla di super nuovo se nn la grafica, un po migliorata rispetto all alpha... :cav:

che palle ancora metrò...io la so gia a memoria dall alpha, mi pareva troppo bello che mettessero un altra mappa diversa dall alpha...per me sta beta nn sarà nulla di super nuovo se nn la grafica, un po migliorata rispetto all alpha... :cav:

e quindi non la giocherai?....secondo me hanno fatto bene a non metterla perchè così almeno abbiamo un motivo in più per acquistare questo grandioso titolo :inchino: BATTLEFIELD 3 :inchino:
secondo me è meglio se tutte ste cose come la nuova modalità conquest large con i jet e tutto ce le andiamo a scoprire dopo aver acquistato il gioco!
sai che bello quando torni a casa dalla gamestop (per fare un esempio) con quella custodia che tiene dentro tutto quel mondo del Frostbite 2 da esplorare...io non vedo l'ora di provare i jet (mai provati in Battlefield) sicuramente la grafica dall'alto offrirà panorami mozzafiato !!!!!
omg lo voglio!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

e quindi non la giocherai?....secondo me hanno fatto bene a non metterla perchè così almeno abbiamo un motivo in più per acquistare questo grandioso titolo...

...secondo me è meglio se tutte ste cose come la nuova modalità conquest large con i jet e tutto ce le andiamo a scoprire dopo aver acquistato il gioco

Trattandosi di una beta dovrebbe essere fatta in modo da poter ricevere più feedback possibili su ogni aspetto del gioco che potrebbe essere migliorato, quindi rimettere le stesse identiche cose dell' alpha non ha senso... :sisi:

Anche se mettessero Caspian Border non vedo cosa potrebbero modificare in meno di un mese dal lancio del gioco, fanno prima a lasciare tutto com'è e a mettersi al lavoro sulle patch...

In questo modo non possono correggere eventuali problemi di bilanciamento del gioco (magari i Jet sono troppo forti e rovinano l'equilibrio generale), bug vari e problemi che si verificano solo con molti giocatori (come fanno a valutare se il netcode e i server effettivamente reggono senza problemi/lag/pesantezza ecc ?)

e quindi non la giocherai?....secondo me hanno fatto bene a non metterla perchè così almeno abbiamo un motivo in più per acquistare questo grandioso titolo :inchino: BATTLEFIELD 3 :inchino:
secondo me è meglio se tutte ste cose come la nuova modalità conquest large con i jet e tutto ce le andiamo a scoprire dopo aver acquistato il gioco!
sai che bello quando torni a casa dalla gamestop (per fare un esempio) con quella custodia che tiene dentro tutto quel mondo del Frostbite 2 da esplorare...io non vedo l'ora di provare i jet (mai provati in Battlefield) sicuramente la grafica dall'alto offrirà panorami mozzafiato !!!!!
omg lo voglio!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

non per essere polemico ma la puoi smettere di scrivere BATTLEFIELD 3 a caratteri cubitali in ogni tuo post? Non lo dico per cattiveria, ma da un certo fastidio :sisi: grazie

fine OT

Ma dai sfumo i requisiti raccomandati solo per la gpu XD che poi "solo" come modello, perché a memoria, pixel shader e vertex shader (?) ci sarei :(
Questo significa che a medi probabilmente ci potrò giocare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro