UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Come "perchè incompleta"?:shock::shock::shock::shock::shock::sh ock::shock:

Forse perchè è lontanamente assomigliante alla GM? Gli mancano un sacco di cose e deve essere ancora completata? Se fosse completa sarebbe già sul mercato non credi?:sisi::sisi::sisi:

Un OS invece influisce (in minima parte ma influisce) sul gioco. Se si ha un OS pesante che succhia tante risorse senza nessun programma aperto, al gioco restano meno risorse e ovviamente va più lento (certo che per chi ha 8GB di RAM non cambia nulla, ma sul carico CPU e GPU si).
Non voglio farti incazzare, ma ti assicuro che non è così, se ti interessa l'argomento approfondiscilo su Tom's ;)
Stai andando OT come tuo solito cmq... :sisi:
scrivi in pm se vuoi parlare di cose che riguardano w8, oppure vai nella sezione apposita, non voglio di certo farti indispettire e far nascere discussioni che a chi segue la discussione di BF3 poco interessano.

io più che altro spero che giri bene con W8 perchè Vista è andato a donnine per qualche motivo strano :asd:

Stai andando OT come tuo solito cmq... :sisi:
scrivi in pm se vuoi parlare di cose che riguardano w8, oppure vai nella sezione apposita, non voglio di certo farti indispettire e far nascere discussioni che a chi segue la discussione di BF3 poco interessano.

No, non sono io che sto andando OT. Tu stai accusando come al tuo solito.

secondo me la dice deve fare chiarezza,invece postano una notizia ogni tanto e poi twitano miliardi di cose...con l'aggiunta di fgake e voci di corridoi si incasina tutto....
1-a mio parere le 2 gpu servono solo per ultra inteso come tutto al max con i filtri al max(e magari con 2560x1600 o più monitor)
2-non so se avete letto che registrandosi all EA GUN CLUB si può usare la m1911...che sia sbloccabile ingame o un extra?
3-ma caspian borders c'è nella beta?dalle varie notizie dicono solo op metro
4-e ricordatevi che se gira su ua ciofeca di hardare come quello della 360,da noi un quad e una bella scheda video rendono.....

io sul gun club ea ci sono registrato da tempo e sono anke un veterano di battlefield ( ma aime su xbox 360 ) . secondo voi la m1911 la ho sbloccata o mi devo registrare adesso? xD cmq sarà disponibile normalmente nel gioco solo che facendo così la sblocchi subito invece che arrivare al livello 50

Dai come si fa a parlare di come andrà su Windows 8? Ma per piacere!!! Tanto anche la beta sarà castrata graficamente, seppur poco rispetto alla versione finale... quindi fino al 28 è difficile, molto difficile capire come andrà su Windows 8 (che poi è in beta anche quello o sbaglio?)

E windows 8 non è final ma se han reso pubblica la build poco ci manca!!! Soprattutto in termini videoludici!!!

Limitiamoci a parlare di ciò che abbiamo oggi, di Windows 7 (del quale siamo tutti molto soddisfatti tra l'altro).

E comunque tornando a BF3 vorrei capire se ci sarà la mappa 64 giocatori si o no. Perchè prima dicono una cosa poi ne fanno un'altra... :sisi:

Dai come si fa a parlare di come andrà su Windows 8? Ma per piacere!!! Tanto anche la beta sarà castrata graficamente, seppur poco rispetto alla versione finale... quindi fino al 28 è difficile, molto difficile capire come andrà su Windows 8 (che poi è in beta anche quello o sbaglio?)

E windows 8 non è final ma se han reso pubblica la build poco ci manca!!! Soprattutto in termini videoludici!!!

Limitiamoci a parlare di ciò che abbiamo oggi, di Windows 7 (del quale siamo tutti molto soddisfatti tra l'altro).

E comunque tornando a BF3 vorrei capire se ci sarà la mappa 64 giocatori si o no. Perchè prima dicono una cosa poi ne fanno un'altra... :sisi:

Ceerto che ci sarà

E' più credibile un Geddafi che chiede la pace nel mondo.
Che ora magari necessiteranno di una vendita minore è vero, usano lo stesso motore da decenni, di certo non hanno speso molto per ritoccarlo un pochettino, le mappe nuove le avranno create con un editor quindi alla fine è la stessa minestra riscaldata, in pratica è black ops con le mappe nuove è qualche ritocco al motore grafico, un lavoretto che si fa in un mesetto.

E' più credibile un Geddafi che chiede la pace nel mondo.
Che ora magari necessiteranno di una vendita minore è vero, usano lo stesso motore da decenni, di certo non hanno speso molto per ritoccarlo un pochettino, le mappe nuove le avranno create con un editor quindi alla fine è la stessa minestra riscaldata, in pratica è black ops con le mappe nuove è qualche ritocco al motore grafico, un lavoretto che si fa in un mesetto.

quoto alla grande, ormai call of duty ha stufato !!! non stanno facendo niente per proporre grandi novità in campo tecnico e anche in fatto di gameplay, è sempre uguale. lo dico io che ho sempre giocato la serie call of duty e l'ho sempre considerata la serie più bella di FPS per PC!! ma da quando ho comprato Battlefield Bad Company 2 ho giocato solo quello e Call of Duty MW2 è rimasto sullo scaffale tutto impolverato xD

ho notato che in battlefield ci sono più aggiornamenti di versione, meno hacker e cheater bimbiminchia e a mio parere il gameplay di battlefield non è noioso perchè non diventa mai monotono proprio perchè ne vale molto la presenza di veicoli, mappe enormi e le specialità dei kit che ti consentono di aiutare i compagni di squadra guadagnando anche punti extra.
quindi non si pensa solo ad uccidere tutto quello che vi si trova davanti, ma il succo è giocare per e con la squadra cercando di completare gli obbiettivi e portare a termine la partita.
e qui escono fuori le mie conclusioni: a mio parere battlefield è più completo di call of duty e offre un divertimento assurdo!!

GTX 560 / ATi 6950 come raccomandato quindi penso sia il caso di scordarsi i 60 fissi per chi ha ste vga.

Ma un 60fps fissi non è garantito neanche con due GPU di quelle. :asd:

Ridicolo..

Sicuramente non venderà più di Battlefield 3 (con tutta quella pubblicità che si sta facendo...). Comunque Activision e Infinity Ward si sono fatti i miliardi con i precedenti COD, quindi se gli va male incassano 100 Milioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro