UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
raga poi voglio vedere una miriade di foto e video mi raccomando...visto che prenderò il pc verso ottobre e non potrò gustarmi la beta

video con fraps la vedo difficile, forse su console sarà facile con l'hd pvr... già gli fps scalano x la pesantezza grafica del gioco, se mettiamo anche fraps a registrare, possiamo sognarci di nn laggare =D

ho letto da qualche parte che forse nella beta metteranno una mappa più grande di caspian border :look:.
Pensa se non riesci a rimediare un mezzo o un passaggio ti tocca scarpinare per km e quando arrivi ecco il che il cecco camperone maledetto ti inquadra e bang sei morto :sisi:.
Anche perchè a piedi se ti metti a guardare in giro arrivi a partita finita.

:lol::lol::lol::lol:

Vai di windows 7!:sisi::sisi: Attualmente lo preferisco al nuovo w8 che sembra fatto più per tablet/smartphone che per pc :boh::boh:

Ma come fai a dirlo se non è ancora uscito?

Comunque credo che i mezzi si trovino, o magari creano un punto della mappa (verso il centro) dov'è più bella e tutti i giocatori senza mezzi vanno a combattere.

Probabilmente girerà alla grande con W8, gia con W7 gira bene, a menochè non faccia qualche cavolata la Microsoft (e non mi stupirei).

Comunque credo che i mezzi si trovino, o magari creano un punto della mappa (verso il centro) dov'è più bella e tutti i giocatori senza mezzi vanno a combattere.

E tu come fai a dirlo? :lol:

Comunque il problema delle mappe grandi non si pone Olstyle, un mezzo lo rimedi sempre e se non lo rimedi spawni sul tuo compagno di squadra che l'ha rimediato :D

Lo dico perchè ho provato la versione per developer messa a disposizione dalla Microsoft :sisi::sisi:

Probabilmente girerà alla grande con W8, gia con W7 gira bene, a menochè non faccia qualche cavolata la Microsoft (e non mi stupirei).
Un OS non può determinare un aumento spaventoso delle prestazioni. Un sistema operativo più snello al massimo caricherà una determianta applicazione più in fretta, ma a meno che non sfrutti librerie più recenti (come le DX11 nel caso di W7 e anche 8, le DX12 sono ancora lontane...).
Il questione mezzi/mappe grandi riprenderà tutto sommato BC2 (prendi il tank e spingi cm un dannato :D). Tutto dipende dalla squadra in cui ti trovi...

E tu come fai a dirlo? :lol:

Comunque il problema delle mappe grandi non si pone Olstyle, un mezzo lo rimedi sempre e se non lo rimedi spawni sul tuo compagno di squadra che l'ha rimediato :D

Hai pure evidenziato la frase. Ho detto probabilmente, quindi forse, non ho dato un parere come ha fatto l'altro utente che ha provato la versione per sviluppatori, che è molto incompleta. È come giudicare BF3 dall'Alpha.

Ma nei vecchi BF potevi spawnare SOLO quando un tuo alleato aveva trovato un mezzo. mentre su BC2 lo puoi fare sempre.. si sa qualcosa di BF3 al riguardo?
In BF3 si da più importanza alla squadra dato che i compagni di squadra possono spawnare solo i prossimità del capo squadra ;)

Hai pure evidenziato la frase. Ho detto probabilmente, quindi forse, non ho dato un parere come ha fatto l'altro utente che ha provato la versione per sviluppatori, che è molto incompleta. È come giudicare BF3 dall'Alpha.
Perchè incompleta? E' un OS a tutti gli effetti, e cmq è assolutamente ininfluente in ambiente gaming. Un OS di ultima generazione non ti da assolutamente nulla in più (a meno che non confrontiamo la versione di un OS a 32-bit con una a 64-bit, quest'ultima riesce a riconoscere più di 3GB di RAM).

In BF3 si da più importanza alla squadra dato che i compagni di squadra possono spawnare solo i prossimità del capo squadra ;)

Perchè incompleta? E' un OS a tutti gli effetti, e cmq è assolutamente ininfluente in ambiente gaming. Un OS di ultima generazione non ti da assolutamente nulla in più (a meno che non confrontiamo la versione di un OS a 32-bit con una a 64-bit, quest'ultima riesce a riconoscere più di 3GB di RAM).

Come "perchè incompleta"?:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Forse perchè è lontanamente assomigliante alla GM? Gli mancano un sacco di cose e deve essere ancora completata? Se fosse completa sarebbe già sul mercato non credi?:sisi::sisi::sisi:

Un OS invece influisce (in minima parte ma influisce) sul gioco. Se si ha un OS pesante che succhia tante risorse senza nessun programma aperto, al gioco restano meno risorse e ovviamente va più lento (certo che per chi ha 8GB di RAM non cambia nulla, ma sul carico CPU e GPU si).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro