UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi so che non centra molto con battlefield 3,ma..
qualcuno di voi ha giocato a battlefield play4free?Da quello che vedo sembra molto simile a battlefield 2.mi consigliate di scaricarlo?

Più che altro in tutti questi anni non ho mai visto una SH dichiarare le specifiche con annesse impostazioni/framerate/risoluzione. L'ho visto per la prima volta l'anno scorso con FF XIV (lasciamo perdere...).
Se poi loro con SLI di 580 intendono: 2560x1600 Ultra con AA 32x a 120fps è un discorso... Non so quanto ci mettano a chiarire certe cose.
Se con i requisiti consigliati gioco ad alto a 1080p con AA 2/4x a 30fps per me va bene.
Comunque se il Frostbite 2 si dimostra così pesante sarà un errore colossale per le vendite, almeno su PC.

Per altro qualche mese fa avevano dichiarato che se BC2 girava bene, sarebbe stato lo stesso con BF3. Se fosse così ben venga visto che la GTX 560 Ti tira tutto a 60fps con impostazioni massime.

EDIT: Ho appena avuto conferma tramite il blog di DICE su Google+ che con la GTX 560 (non Ti) non ci saranno problemi a far girare il gioco con settaggi medio/alti. Già con una Ti si potrà impostare tutto su alto.
A questo punto ritengo che l'ipotesi delle 2 580 in SLI sia marketing o per spingere il gioco ben oltre i 1080p.

secondo me se gira su console ed è giocabile sarà giocabile anche su pc con vga di fascia media............se andra come metro per me va bene....
possiamo solo ringraziare dice....
che ha fatto un gioco per pc e non un gioco da console per pc................
il reparto grafico dei pc e frenato dalle console............
con l'arrivo delle nuove console i giochi si mostreranno da subito più pesanti anche su pc.....

qualcuno è riuscito a provare la beta?

chiedo perchè ho il pc smembrato per la rev.2 e non posso provarla autonomamente.

impressioni? e soprattutto configurazioni su cui è stata provata per farmi un'idea di come gira :)

thanks

qualcuno è riuscito a provare la beta?

chiedo perchè ho il pc smembrato per la rev.2 e non posso provarla autonomamente.

impressioni? e soprattutto configurazioni su cui è stata provata per farmi un'idea di come gira :)

thanks

la beta esce il 29............
i requisiti consigliati da ea sono una hd6950 o gtx 560............
mentre per girarlo a massimo si consigliano 2 gtx 580 ma a massimo non specifacando la risoluzione quindi presumo ben oltre i 1080p

2 580?????? :look: nn hnno un po esagerato forse?! spero nn sia vero...altrimenti anche se a natale mi faccio il pc nuovo nn potro mai giocarlo al massimo :cav:

ragazzi hanno detto che per giocare in ultra serviranno 2 vga di ultima generazione :'( secondo voi i requisiti raccomandati che hanno detto erano sui dettagli medi? :( secondo voi questo pc me lo farà girare senza filtri?

pc in firma

edit: io sapevo che servivano 2 vga ma non pensavo che servissero 2 gtx 580 . O MY GODDDDDDDDDDDDD

E basta con tutte ste s**he mentali !
Tra 8gg c'è la beta, potete provarlo, punto. È inutile continuare a fare speculazioni a partire dai messaggi su Twitter...

E basta con tutte ste s**he mentali !
Tra 8gg c'è la beta, potete provarlo, punto. È inutile continuare a fare speculazioni a partire dai messaggi su Twitter...

E' quello che sto cercando di dire anch'io... :rolleyes:
Quando esce la beta lo provate da soli, basta inquinare il 3d, parlate di BF, non di "Con una GTX548541 mi gira a medio/alto, alto/medio-basso o parzialmente alto ma anche basso-medio?" :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro