UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
La 360 paghi l'online e questo non è giusto infatti non l'ho comprata.

C'è da dire che però la mia scheda grafica è della fine del 2009, quindi ha poco + di 2 anni e ovviamente non gira al massimo, ma se mi va bene gira a dettagli medi. La ps3 cha ha 5/6 anni fa girare egregiamente i giochi attuali, in proporzione, meglio dell PC. Appena uscita la PS3 aveva la grafica migliore di un PC di allora, questo perchè l'hardware consolle è fatto apposta per durare anni. Vi voglio vedere a giocare agli stessi dettagli della PS3 con una scheda video di quando è uscita la ps3!

Appena uscita la PS3 aveva la grafica migliore di un PC di allora

HAHAHAHHAHA

No :oogle:

La prima ps3 uscita a fine 2006 in Giappone ed era molto più scarsa di quella attuale e i giochi mal che vada evevano la stessa grafica.
Nel 2007 che è uscita anche nel resto del mondo per Pc è arrivato Crysis, una grafica simile le console se la sognano ancora adesso.

Poi posso sapere chi mi***ia te l'ha detto che per BF3 ci vuole una 590? Perchè ti inventi le cose? :skept: Non sai nemmeno a che risoluzione deve farlo andare !

Con una 8800GTX girava su High a una risoluzione maggiore di quella delle console.
Quindi informati prima di parlare. Continui a inventarti cose di cui non sai niente !

Dai smettetela con queste platform-war.. Alla fine si sa che la grafica non è tutto!! Io possiedo una Xbox da 5 anni, gioco anche senza cavo Full HD ma mi diverto comunque perchè nel live, per esempio, ho molti amici con cui organizziamo partitoni a BC2 o GTA e ci divertiamo perchè siamo insieme e non perchè fissiamo ogni singolo pixel di ogni singolo oggetto! Quindi fatela finita perchè alla fine nessuno ne uscirà vincitore, ma anche perchè è 2 pagine che siamo OT:doh:
Quindi alleiamoci e sconfiggiamo il vero nemico: MW3!:asd:

Ma andreitos tu prendi per il c**o o fai sul serio? Hai detto che la PS3 aveva giochi con grafica migliore del PC appena uscita e questo:

1) non è vero, perchè i primi giochi della PS3 erano porting o hanno grafica mediocre (guarda su wiki la lista)
2)Per il PC è uscito Crysis e le console non hanno mai avuto niente di simile.
E anche adesso non potrà girare in Very High, per quanto ben ottimizzato.

Mi sembra che tu sia solo qua per trollare o ribadire cose già dette 3-4 pagine prima senza motivo...

@Colte già, la grafica non è tutto (parli con uno che fino a ottobre aveva una Ati 1650...). Ci sono giochi bellissimi e con belle grafiche per XBOX tipo Gears of War 1&2 e anche molto divertenti. Se adesso uso uno 460 poi è perchè mi accontento di un buon livello di dettaglio senza però svenarmi. Ma venirmi a dire che le console sono state migliori dei PC come grafica no. Semplicemente non è vero, punto. Ci sono i benchmark che lo provano.

Ma ci sei o ci fai? È OVVIO che un confronto fatto oggi con una acheda grafica di oggi sia meglio il PC. Trovami un confronto dei multipiatta con una scheda del 2006.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro