UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
concordo chissa che si suriscaldino tutte le consle....guarda te se uno si compra la schda video,si spende 200-300 euro e poi deve aspettare a usarla perchè microsoft e sony hanno console del paleolitico...e stanno pure a dire molti che la grafica è simile a quella pc..

Mooooooooooolto probabile che esca giovedì 22 :sisi: La settimana è esatta, sono soliti fare uscire le beta di giovedì (vai a capire perchè :boh:) e è più di un mese prima dell'uscita (che penso sia il limite massimo)

Speriamo... forse annunceranno qualcosa domani o martedì :sisi:

Mooooooooooolto probabile che esca giovedì 22 :sisi: La settimana è esatta, sono soliti fare uscire le beta di giovedì (vai a capire perchè :boh:) e è più di un mese prima dell'uscita (che penso sia il limite massimo)

Speriamo... forse annunceranno qualcosa domani o martedì :sisi:
so che la BUILD LORO LA CHIUDONO IL 9 OTTOBRE quindi secondo me gia stanno sforando con i termini....

so che la BUILD LORO LA CHIUDONO IL 9 OTTOBRE quindi secondo me gia stanno sforando con i termini....

beh nemmeno troppo se uscisse veramente giovedì 22... poi durerebbe fino a domenica o inizio settimana dopo (28 settembre tipo) e avrebbero 12 gg buoni per fixare il fixabile...

Basta che esca il 22 però.. perchè se esce il 29 allora si è inutile sul serio :sisi:

cmq puo essere che chi l ha preso da origin possa giocarci qualche giorno prima vero!? o sto dicendo una cavolata!?!? :lol: speriamo in giovedi xke piu piu ci penso piu ci devo giocare assolutamente ahahha

cmq puo essere che chi l ha preso da origin possa giocarci qualche giorno prima vero!? o sto dicendo una cavolata!?!? :lol: speriamo in giovedi xke piu piu ci penso piu ci devo giocare assolutamente ahahha

Se l'hai prenotato su origin o avevi la limited di MOH puoi giocarci 48h prima.

Dite che il pc in firma potrà reggere il gioco a qualità elevate?

Probabilmente si,non dovresti avere troppi problemi,Prova la beta e vedi come si comporta ;)

Dite che il pc in firma potrà reggere il gioco a qualità elevate?
magari avrai qualche bel calo nei momenti con tante esplosioni e gente...io ho giacato all alpha cn il mio pc che ormai è da rottamare (q8200 e una 5770) e ho notato che anche se l alpha era abbsatanza castrata pero come fps stavo messo benino dai!!è piu pesante di bc2 di sicuro ma nn credo di moltissimo!!

Cmq si l ho gia comprato su origin quindi buono potro giocarci un po prima :love::love::love: nn vedo l ora cavolo!!:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro