UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
magari avrai qualche bel calo nei momenti con tante esplosioni e gente...io ho giacato all alpha cn il mio pc che ormai è da rottamare (q8200 e una 5770) e ho notato che anche se l alpha era abbsatanza castrata pero come fps stavo messo benino dai!!è piu pesante di bc2 di sicuro ma nn credo di moltissimo!!

Con Bad Company 2 faccio circa 90 fps a 1920x1080 con AA 32x... con vsync attivato sono a 60 fps costanti... Anche pensando che il frame rate si dimezzi con bf3 dovrei rimanere a 45 fps circa con AA 32x :asd: voglio la beta!!!! :lol:

magari avrai qualche bel calo nei momenti con tante esplosioni e gente...io ho giacato all alpha cn il mio pc che ormai è da rottamare (q8200 e una 5770) e ho notato che anche se l alpha era abbsatanza castrata pero come fps stavo messo benino dai!!è piu pesante di bc2 di sicuro ma nn credo di moltissimo!!

Cmq si l ho gia comprato su origin quindi buono potro giocarci un po prima :love::love::love: nn vedo l ora cavolo!!:chupachup
La CPU è buona (con un q8200 puoi permetterti benissimo di non toccarla fino ad Haswell), e anche la HD5770 se non giochi a risoluzioni elevate :sisi:.
Cmq questa beta si fa aspettare (e desiderare) :asd:.
Visto la settimana di uscita vicina al D1 credo che sia più una chicca per invogliare a comprare il gioco che altro.

La CPU è buona (con un q8200 puoi permetterti benissimo di non toccarla fino ad Haswell), e anche la HD5770 se non giochi a risoluzioni elevate :sisi:.
Cmq questa beta si fa aspettare (e desiderare) :asd:.
Visto la settimana di uscita vicina al D1 credo che sia più una chicca per invogliare a comprare il gioco che altro.

Quindi dici che non è anche un occasione per testare il gioco ed eventualmente modificare qualche settaggio che magari può essere ulteriormente migliorato?Io spero proprio di si anche se sono scettico visto orami il pochissimo tempo rimasto :boh::boh:

Si, vabbò di 20 anni...

Ma invece di fare queste considerazioni perchè non pensi un pochetto?
Ormai con CRYSIS 2 e probabilmente con Battlefield 3 abbiamo quasi raggiunto il dettaglio fotografico, il 3D, fisica realistica, ma che diavolo vuoi di più? Vuoi gli ologrammi? Se la risposta è si le console e nemmeno il PC c'entrano.

Le console se vendono di più del PC ci sarà un motivo no?

Non tutti vogliono spendere 600 Euro di scheda grafica solo per giocare e soprattutto ogni massimo 2 anni per essere al massimo devi cambiarla e spendere altri 600€, ah, dimenticavo saresti CPU limited mannaggia e giù altri soldi, e la RAM non basta, la scheda madre non supporta....

Troppi cazzi....

Con la console spendi 500€ massimo (appena uscita) ti dura 6/7 anni senza scervellarti per i requisiti.

Per me le console devono essere usate come console e il PC come PC.

veramente con 500 euro ti fai un pc decisamente migliore delle console, dipende poi quanto pretendi dalla tua macchina questo è ovvio.

Le console sono comode perchè sono a prova di stupido. inserisci il disco e giochi.. il massimo che devi fare è premere X.

con un PC puoi tenere la stessa configurazione per 5 anni (se vuoi giocare con la grafica vecchia) oppure aggiornarti...

siamo indietro di 5 anni proprio perchè le console non possono far questo quindi continuano a fare giochi per hardware vecchio di 5 anni...e si vede.

Di nuovo? Battlefield 3 ti sembra per hardware vecchio? Crysis 2? Metro 2033? Dirt 3?

Con 500€ ti fai un buon PC, ma non potrai giocare mai al massimo dei dettagli.
Se prendi un PC con una scheda grafica media non puoi giocare al massimo di dettagli, e allora che usi a fare un PC? Con la PS3 sai che hai sempre il massimo della grafica che c'è (su PS3) che non è male, basta vedere giochi ottimizzati bene.

Si, vabbò di 20 anni...

Ma invece di fare queste considerazioni perchè non pensi un pochetto?
Ormai con CRYSIS 2 e probabilmente con Battlefield 3 abbiamo quasi raggiunto il dettaglio fotografico, il 3D, fisica realistica, ma che diavolo vuoi di più? Vuoi gli ologrammi? Se la risposta è si le console e nemmeno il PC c'entrano.
.

:asd: questa è bella l'unico gioco in cui è applicata bene la fisica in real time è crysis 1 ma è molto limitata. E cmq ce ne vuole pera arrivare a una grafica con dettaglio fotografico !

perchè secondo te una console come la ps3 riesce ad eguagliare un pc a dettagli medi???sicuramente la differenza di prezzo tra una console e un pc non è cosi tanta fidati... io in 2 anni che ho avuto la 360 (quanto me ne pento) avrò speso solo 1000 euro di giochi per non parlare poi dei joypad,degli abbonamenti e di altre cavolate...

Di nuovo? Battlefield 3 ti sembra per hardware vecchio? Crysis 2? Metro 2033? Dirt 3?

Con 500€ ti fai un buon PC, ma non potrai giocare mai al massimo dei dettagli.
Se prendi un PC con una scheda grafica media non puoi giocare al massimo di dettagli, e allora che usi a fare un PC? Con la PS3 sai che hai sempre il massimo della grafica che c'è (su PS3) che non è male, basta vedere giochi ottimizzati bene.

Potrebbero essere ottimizzati molto meglio. La potenza delle attuali GPU nn è sfruttata bene :sisi:

Con una scheda grafica media (dipende poi cosa indenti come media...), ad esempio la mia 460, giochi al max in qualsiasi gioco con la risoluzione delle console (720p mi sembra). QUALSIASI GIOCO.
A 1080p i risultati sono comunque decisamente migliori di un qualsiasi gioco per console a quella risoluzione.
Non giochi al max di dettagli in un gioco come Metro 2033, ma prova anche solo a farlo partire con una console a 1080p...

Poi riferito al tuo commento precedente: dettaglio fotografico? Ma dove? io vedo ancora oggetti fatti da poligoni e texture che diventano pixel quando mi avvicino... e per la fisica non ne parliamo... tanto per farti un esempio non credo che al momento esista alcun gioco con visuale in prima persona o in terza persona (che permette di vedere i dettagli insomma) ad avere una fluidodinamica decente.
Prendi Crysis 1: anche se la fisica è ottima, prova a fare una diga di oggetti in mezzo ad un ruscello, poi vediamo se il livello dell' acqua si alza e straborda o se il fiume semplicemente non viene influenzato...
Oppure spara a una roccia e vediamo se si rompe in modo realistico in un qualsiasi gioco... o una pianta che si rompe in modo realistico... o delle lastre di metallo che si piegano in modo coerente con ciò che le colpisce e non sono scriptate ecc....

Lo reggerò al massimo?

Ragazzi secondo voi con questo pc, riesco a far girare al massimo il gioco?

Masterizzatore Interno Sony AD-5260S 24x DVD/CD SATA Bulk Nero
VGA Sapphire Radeon HD 6850 Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xDisplayPort
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52400
Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS700 700W 80plus
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD
Scheda Madre MSI H67MA-E45 B3 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero

In teoria soddisfo i requisiti consigliati...

@tutti quelli che continuano a chiederlo è inutile chiedere se il vostro pc farò girare il gioco al max o no, perchè NON È ANCORA USCITO QUINDI NON LO SAPPIAMO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro