maxxx88
Bannato a Vita
- Reazioni
- 309
- Punteggio
- 65
Da poco è uscito il nuovo trailer di Operation Guillotine :D
Battlefield 3 - Xbox 360 Operation Guillotine Gameplay Trailer - YouTube
Enjoy;)
è per xbox la versione ultra castrata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da poco è uscito il nuovo trailer di Operation Guillotine :D
Battlefield 3 - Xbox 360 Operation Guillotine Gameplay Trailer - YouTube
Enjoy;)
probabilmente vogliono far vedere alla gente che per console non è poi così malaccio come si pensava, in effetti pensavo peggio :)
Surriscaldamento delle console?? Forse su xBox ma su PS3 assolutamente no...
Comunque io la BETA la scarico sia per PS3 che per PC e vediamo qual'è meglio...
Carino, speriamo solo che non surriscaldi la Playstation 3 come fa L.A. Noire o Killzone 3...
HemLa PS3 (ovviamente le ultime versioni) scalda molto meno dell' xBox (ultima versione) e ha una soglia di temperatura molto più alta.
Comunque nessun gioco mi ha mai fatto andare la ventola al massimo, perfino con Killzone 3 va a 3/4, ma con L.A. Noire bruciava letteralmente e ventola a palla, un elicottero... Spero che Battlefield 3 non faccia lo stesso...
Nessun multipiatta intendevo, a parte L.A. Noire che ho scritto prima.Ehm :sisi:
Io ho preso un dissipatore per CPU e ho fatto un attacco USB e l'ho messo dove butta fuori l'aria la PS3 così succhia l'aria calda che c'è dentro.prova a fare come fa un mio amico...dopo un po che gioca quando slda troppo ci mette un ventilatore di quelli medio piccoli affianco cosi la raffredda un po...ok nn bellissima come cosa pero funziona si raffredda abbastanza!! :D
Bisognerebbe metterla sotto un climatizzatore...Già che ci sei,mettila per 2-3 minuti nel congelatore e vedi come non ti da più problemi...almeno per 5-10 minuti,poi provvedi a rimettercela :lol::lol:
io dico martedi'27............:sisi:Io non ho mai avuto problemi con una Xbox PRIMO MODELLO (2005!), bastava installare il gioco nell'hard disk e oltre a fare poco rumore e a ridurre i caricamenti scaldava molto meno e vi parlo anche di 5-6 ore di fila in pieno Agosto! Scusate l'OT ma mi sono sentito preso in causa:asd:
Per quanto riguarda il trailer per Xbox, secondo me hanno fatto più che bene a mostrarlo visto che erano giorni che i consolari volevano vedere come fosse BF3 sulle loro piattaforme..
Si accettano scommesse sulla data di uscita della Beta: io dico Giovedì 22 Settembre (molto ottimista:look:)