EnDjee
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 40
Comunque.. Oggi dovrebbe uscire il continuo del trailer guillotine gameplay uscito una settimana fa :chupachup
Eh già,un altra occasione per rosicare:asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque.. Oggi dovrebbe uscire il continuo del trailer guillotine gameplay uscito una settimana fa :chupachup
Wow! Veramente fico! Sono sempre più ansioso per la BETA!!
Però avevano detto "Crediamo che verso metà Settembre può andar bene".
Infatti mi ritengo esperto come giocare di console e non di PC :) Comunque non preoccuparti non vedrò mai un gioco a 1920x1080 su di un PC sia perchè il mio ha una Geforce 7300 SE:oogle: e sia perchè non conosco nessuno che abbia un PC abbastanza potente. E poi sono troppo affezionato all'Xbox, pensa che quando tutti avevano la PS2 io ero l'unico ad avere la prima Xbox del lontano 2001:asd:Puoi giocarci anche da 15 anni alla xbox , ma visto che giochi contro altra gente che usa il pad non hai un confronto per dire che sei bravo a sparare.
Non per niente c'è la mira guidata sulle console...
sarebbe bello un bel confronto un giorno.. magari sul campo di bf3..
Per il discorso grafico vedi una volta un gioco a risoluzione PC, e poi non vedrai mai più una console allo stesso modo.. perciò continua ad evitare di veder giochi a risoluzioni e grafica alte :)
P.S.
Tornare in gioco su battlefield 2142 è stato un tuffo nel passato, c'ho messo un po' a riabituarmi. ma quando mi son ricordato che con il ricognitore (con un fucile d'assalto , mine e c4) mettevo su colpo singolo il fucile.. è stato un'attimo.. la smitragliata perde troppi colpi in giro.. Voglio i Titan su BF3 :D :D :D