UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
io penso che x console siano andati allo stesso passo con pc, xkè su PC in teoria si finisce prima avendo come priorità base l'uso del motore grafico (o programma) Frostbite 2, poi sicuramente sempre il Frostbite 2 abbia l'opzione come d'altronde tt i motori grafici di convertire il "gioco" (prodotto realizzato) nelle varie versioni (console)... poi si dovrebbe passare alle ottimizzazioni, qnd sarà una cosa molto scocciante, a meno che non c'erano tre team di sviluppo, ovvero x PC, xbox360 e ps3, le cose andranno lente ancora x un pò, l'ottimizzazione è la parte + noiosa =D

anche io... mi diverto ancora col 2, chissà se sarà all' altezza:asd:.
e chissa' i requisiti:oogle:

Guarda, sulla GTX 460 1GB gira ArmA 2 che è un piacere, quindi penso che non ci saranno grossi problemi a farlo girare, non raggiungerà i 30fps, ma andrà...
L'unico problema sarà a dettaglio massimo, lì arriveranno gli scatti:)
Comunque gran gioco, già prenotato per PS3, anche perché la mia HD5650 non lo supporterà senz'altro...

Guarda, sulla GTX 460 1GB gira ArmA 2 che è un piacere, quindi penso che non ci saranno grossi problemi a farlo girare, non raggiungerà i 30fps, ma andrà...
L'unico problema sarà a dettaglio massimo, lì arriveranno gli scatti:)
Comunque gran gioco, già prenotato per PS3, anche perché la mia HD5650 non lo supporterà senz'altro...

Se non raggiunge i 30Fps vuol dire che NON VA. Meno di 30 FPS e si percepiscono gli scatti :sisi:
Cmq con una 460 1GB non ci sarà nessun problema ad andare ben oltre i 60 senza i dettagli al massimo... dubito che a parità di dettagli sia più pesante di Crysis2...

Vi sto avvertendo che se la open beta esce tra il 24 e il 27 che sono in piena crociera mi affaccio alla poppa della nave e comincio a bestemmiare in aramaico:lol::lol::lol::lol: va bene il 22 che così almeno la provo, altrimenti dal 27 in poi visto che torno il 30 XD

Vi sto avvertendo che se la open beta esce tra il 24 e il 27 che sono in piena crociera mi affaccio alla poppa della nave e comincio a bestemmiare in aramaico:lol::lol::lol::lol: va bene il 22 che così almeno la provo, altrimenti dal 27 in poi visto che torno il 30 XD
se ti va bene forse vedi l'annuncio:asd:

La PS3 (ovviamente le ultime versioni) scalda molto meno dell' xBox (ultima versione) e ha una soglia di temperatura molto più alta.

Comunque nessun gioco mi ha mai fatto abdare la ventola al massimo, perfino con Killzone 3 va a 3/4, ma con L.A. Noire bruciava letteralmente e ventola a palla, un elicottero... Spero che Battlefield 3 non faccia lo stesso...

Se per questo l'xbox 360 "slim" scalda molto poco e la ventola non vai mai al massimo ne mai mi si è fermata o cosa, alla fine se non le tratti male le console non sono poi così tanto forni cmq a rigor di cronaca scaldano uguale.
EDIT: ma allora non dicevo cagate, Team Deathmatch - tutte le mappe - 24 giocatori (12 vs. 12)
Squad Deathmatch - tutte le mappe - 16 players (4 squadre di 4)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro