UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ahahah come non quotarti! Praticamente mi sono drogato con quell'alpha (che per essere un alpha era addirittura godibile)!!!
Che mappa!! se le mappe sono tutte così all'altezza il titolo è fenomenale

Le conquest 64 saranno 4 volte questa come dimensione e se sono cosi curate come questa saranno spettacolari. :D

Impressioni dell'alpha? con che pc l'hai fatto girare? :)

Beh ti posso dire che le mappe erano davvero belle e la giocabilità ai massimi livelli,nonchè un dettaglio grafico impareggiabile,nonostante non erano presenti texture,aa,ombre,etc da attivare;).Per quanto riguarda il pc,l'ho fatto girare con un i7 920,ati 5870,6 gb di ram e via dicendo:D:D

a me pare un rumor come un altro sinceramente... :sisi: comunque la data potrebbe anche essere veritiera, anche se una beta così vicina all'uscita del gioco potrebbe anche chiamarsi demo multiplayer
Mi sa tanto che la beta è solo un contentino per la comunità di "smanettoni" :asd:. E' da tanto che stanno lavorando su BF3 e hanno già raccolto parecchie opinioni con l'Alpha, dubito che questa beta serva a qualcosa se non a far contenti gli appassionati :sisi:

Secondo me servirà principalmente a noi come benchmark, se a differenza dell'alpha integreranno tutte le features grafiche senza limitazioni, e a loro e ai gestori dei server dedicati per fare test sulla linea e verificare l'assenza di lag e la qualità delle connessioni anche sotto carico pesante :sisi:

Battlefield 3

FAKE. Andate su google e scrivete physicalwarfare.com, potrete notare che nella descrizione sotto c'è scritto: Use this space for anything from simple blocks of text to powerful widgets, like our Twitter and Flickr widgets. Learn more. To access Website Management, ...

:D:D:D:asd::asd: Oppure guardatevi la copia cache di google di quel sito... sembra un blog o qualcosa del genere ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro