UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
scusate mi sento un po sperduto qui :blush:
ma sono l'unico fan di COD qui :lol:
1469106663.png

1. cosa c'entra la tua connessione con... TUTTO?
2. cosa c'entra che sei fan di cod? Scusa ma a noi cosa diamine può minimamente F..REGARE? :asd:
3. perchè ti scusi?
4. perchè ti senti sperduto?

:boh:

scusate mi sento un po sperduto qui :blush:
ma sono l'unico fan di COD qui :lol:
1469106663.png

Azz... ora si spiegano i problemi di velocità di linea adsl in Italia: te la ciucci tutta tu la banda... :shock:

F-A-N D-I C-O-D dove sono i moderatori? Bannatelo bannatelo vi prego!
GDR ON: [In seguito Giorgio90 prese il PC e si buttò con esso dalla finestra del suo appartamento] :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Naah, esiste la libertà di pensiero. :rolleyes: E "de gustibus non disputandum".

1. cosa c'entra la tua connessione con... TUTTO?
2. cosa c'entra che sei fan di cod? Scusa ma a noi cosa diamine può minimamente F..REGARE? :asd:
3. perchè ti scusi?
4. perchè ti senti sperduto?

:boh:

Queste sono domande che dovrei fare io. Altrimenti per rispondere a un post OT vai OT anche tu. ;)

Ho visto che verso pagina 78 avete parlato di formare un clan di toms, ma non so come ne siete usciti, volevo solo dirvi che io ci sono :)

Hanno poi confermato la mancanza del comandante della fazione? dite che se nella beta lo richiediamo in molti c'è possibilità che venga inserito? sogno, vero?

Ragazzi, solo una cosa... Ma BF3 avrà solo due modalità, assalto e conquista, o ci saranno anche assalto a squadre e controllo settore, come in MoH? :boh:
Personalmente ho sempre preferito di gran lunga queste due modalità: la struttura delle mappe di assalto non mi piace granchè, con mappe "strette" e lunghissime, dove ci si deve muovere per chilometri fino all'obiettivo, sarà sicuramente divertente in VF3, con tutti i veicoli e l'ambientazione che varia (in Op. Metro si passa da un parco ai tunnel a dei vicoli), ma non mi dispiacerebbe una bella mappa chiusa, abbastanza grande, da imparare a memoria, dove fare delle partite di assalto a squadre e controllo settore.
Già in MoH in 12 contro 12 è spettacolare, pensate in BF3, con mappe più grandi, grafica e gameplay migliore, e in 24 contro 24, magari con più di 3 settori da proteggere, visto che le mappe dovranno essere almeno il doppio... :D
Spero solo che se aggiungeranno queste 2 modalità, non ci mettano i veicoli :rolleyes::)

Penso proprio che avrà le modalità corsa,conquista e deathmatch poi immagino ci saranno tutte le varianti a squadre e non.

Penso proprio che avrà le modalità corsa,conquista e deathmatch poi immagino ci saranno tutte le varianti a squadre e non.

...Niente controllo settore? :doh:
Ma in pratica in cosa consiste corsa e conquista, le differenze fra le due quali sono?
Conquista in pratica sarebbe l'equivalente di Missione Tattica di MoH? :boh:
Grazie Ghost :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro