UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Solo su Origin e chi ordinato MoH ;).

Non chi l'ha preordinato, chi l'ha preso, anche mesi dopo l'uscita, ma solo se in Limited Edition o in versione Tier 1 :ok:

Io comunque MoH ce l'ho in Tier 1, e nè dal sito di MoH, nè dalla DICE, nè dalla newsletter di BF3 (a cui sono registrato con lo stesso account di MoH Tier 1 edition) mi è arrivato nulla, secondo me non inizierà prima del 15 :sisi:

Ritornando alle configurazioni hardware e in particolare la grafica ho visto alcuni video dell'alpha fatti con GTX 460 1 gb a 1920x1080 con 2XAA e dettagli alti, che a detta di chi li ha fatti (quindi vanno sicuramente presi cum grano salis) girano attorno a 45 FPS, perciò penso che la versione finale di BF3 sarà così ben ottimizzata da non fare sentire la necessità di sistemi estremamente prestanti, certo se uno vuole anche vedere le venature nelle ali delle mosche che svolazzano sui cadaveri, stando davanti ad uno schermo panoramico, niente è mai abbastanza :asd:.

Ritornando alle configurazioni hardware e in particolare la grafica ho visto alcuni video dell'alpha fatti con GTX 460 1 gb a 1920x1080 con 2XAA e dettagli alti, che a detta di chi li ha fatti (quindi vanno sicuramente presi cum grano salis) girano attorno a 45 FPS, perciò penso che la versione finale di BF3 sarà così ben ottimizzata da non fare sentire la necessità di sistemi estremamente prestanti, certo se uno vuole anche vedere le venature nelle ali delle mosche che svolazzano sui cadaveri, stando davanti ad uno schermo panoramico, niente è mai abbastanza :asd:.

Vedremo se il titolo sarà ben ottimizzato dal framerate con DX11 e tessallation attiva che ci sarà sulle VGA della generazione attuale :sisi:
Per esempio, anche Crysis 2 è ottimizzato (vabbè, diciamo che è proprio leggero :lol:), anche con dettagli su ultra, in DX9, ma con la tessellation e le DX11 attive diventa giocabile, e a fatica, solo in SP, provato da me con la 480 occata, sto sui 35fps, con picchi sui 45-50 e minimi fino a 25fps :sisi:
In singolo giocatore uno non ha problemi, può mettere tutto a manetta, ma per giocare bene in multi, senza lag o ritardi, secondo me anche chi ha VGA top di gamma dovrà scendere un minimo a compromessi :sisi:

Ok ragazzi ho risolto, per la prima volta nella vita quando ho scritto un ticket mi hanno contattato telefonicamente, che emozione! xD Cmnq dalla voce sembra un quarant'enne molto simpatico e mi ha spiegato il perchè il reindirizzamento alla pagina paypal è mancata. Sono due cause, o un interruzione di linea o un sovraccarico del sito, in particolare della pagina del gioco di battlefield 3, in qnt molto cliccato.

Quindi qst potrà esservi d'aiuto casomai vi è capitato la stessa cosa, se non volete scrivere il ticket attendete che l'ordine venga annullato e fatene un altro, e vedete se riesce, anche se come ha detto il supporter c'è sempre la probabilità che potrebbe ricapitare, così in live il supporter mi ha aiutato a fare l'ordine manualmente dall'account paypal sul loro indirizzo email. Cmnq ho risolto e ora sto facendo jumping bungee dalla mia finestra x tale euforia =D

Avranno dovuto abbassare gli effetti particellari, cmq quando uscirà la beta ci sarà tempo per fare test, rinnovare la vecchia sfida tra NVIDIA e ATI ma prima non ha senso parlarne, facciamo discorsi che magari poi si rivelano completamente sbagliati :sisi:

Qualcuno mi sa dire se BF3 avrà il "marchio verde" ? Lo so che la serie BF in teoria e AMD game, ma non si sa nulla di ufficiale? Non c'è qualcuno che ha detto espressamente "BF3 sarà/non sarà ottimizzato per NVIDIA"? Anche perchè se avete notato è NVIDIA quella che ha parlato di più di BF3 (ha organizzato il LAN party nella portaerei, ha fornito attrezzature al PAX East dove il gioco più atteso era BF3, non c'è giorno in cui su Geforce.com compaiauna notizia riguardo BF3...) :look:
Ho una paura fottuta che siano riusciti a fare uno scherzo a noi AMD user :doh:.

Vedremo se il titolo sarà ben ottimizzato dal framerate con DX11 e tessallation attiva che ci sarà sulle VGA della generazione attuale :sisi:
Per esempio, anche Crysis 2 è ottimizzato (vabbè, diciamo che è proprio leggero :lol:), anche con dettagli su ultra, in DX9, ma con la tessellation e le DX11 attive diventa giocabile, e a fatica, solo in SP, provato da me con la 480 occata, sto sui 35fps, con picchi sui 45-50 e minimi fino a 25fps :sisi:
In singolo giocatore uno non ha problemi, può mettere tutto a manetta, ma per giocare bene in multi, senza lag o ritardi, secondo me anche chi ha VGA top di gamma dovrà scendere un minimo a compromessi :sisi:

Sono d'accordo. Per non scendere a compromessi neanche in multy, direi che bisogna andare o di cross/sli o di 6990, che è comunque una dual-gpu, neanche una singola 580 o 5970 sarebbe del tutto sufficiente, eh, poi certo, dipende da come sarà ottimizzato questo BF3. La versione alpha non è del tutto attendibile, mai quanto la beta comunque, quindi aspettiamo di vedere come andrà la beta, così che alla fine sapremo realmente come andranno le cose a ottobre.

Comunque, sia come sia, è impensabile che sia più pesante di Metro. :asd:

Avranno dovuto abbassare gli effetti particellari, cmq quando uscirà la beta ci sarà tempo per fare test, rinnovare la vecchia sfida tra NVIDIA e ATI ma prima non ha senso parlarne, facciamo discorsi che magari poi si rivelano completamente sbagliati :sisi:

Qualcuno mi sa dire se BF3 avrà il "marchio verde" ? Lo so che la serie BF in teoria e AMD game, ma non si sa nulla di ufficiale? Non c'è qualcuno che ha detto espressamente "BF3 sarà/non sarà ottimizzato per NVIDIA"? Anche perchè se avete notato è NVIDIA quella che ha parlato di più di BF3 (ha organizzato il LAN party nella portaerei, ha fornito attrezzature al PAX East dove il gioco più atteso era BF3, non c'è giorno in cui su Geforce.com compaiauna notizia riguardo BF3...) :look:
Ho una paura fottuta che siano riusciti a fare uno scherzo a noi AMD user :doh:.

Spero vivamente di no, non voglio game più ottimizzati per Nvidia e meno per le ATI, non è affatto giusto questo.

Per esempio bad company 2 gira meglio su una gtx 260ti che su una hd 5950...speriamo che BF3 non faccia preferenze di sorta. Anche se accaparrarsi l'ottimizzazione per l'una o per l'altra sponda inciderebbe tanto sulle vendite di schede video

Ma sbaglio o non ci sarà il comandante della fazione come in Battlefield 2142. Funzionava e serviva parecchio! era il mio ruolo preferito, dovrò passare a caposquadra :D ..
ho perso una vita su quel gioco, spero mi servirà per BF3. Voi tutti che aspettate il gran giorno...

avete già pensato a creare una gran squadra per questo gran gioco? (giusto per parlar d'altro delle configurazioni immaginarie di cui ancora non si sa nulla)

Beh calcolando che a me non è mai interessato il multiplayer ma solamente il singolo, direi che è un'ottima notizia.

Mah non fare il timido, buttati anche sul Multi! ;) Comprare un gioco come BF e non giocare il MP è un vero peccato. :sisi:

Per non scendere a compromessi neanche in multy, direi che bisogna andare o di cross/sli o di 6990, che è comunque una dual-gpu, neanche una singola 580 o 5970 sarebbe del tutto sufficiente, eh, poi certo, dipende da come sarà ottimizzato questo BF3.

Ecco, e' questo che intendo quando dico che siete pessimisti, :sisi: a meno che non scendere a compromessi non significhi non avere mai un calo di manco un frame.

p.s. --> La 5970 è dual gpu...

Per esempio bad company 2 gira meglio su una gtx 260ti che su una hd 5950...speriamo che BF3 non faccia preferenze di sorta. Anche se accaparrarsi l'ottimizzazione per l'una o per l'altra sponda inciderebbe tanto sulle vendite di schede video

Se per hd 5950 intendi 5850, voglio delle prove di quello che dici. Mi pare improbabile.

Qui vedo che la 5850 si mangia la gtx285 a 1920x1200.
Battlefield%20Bad%20Company%202%201920.png

Tornando al problema hardware, credo che ci stiamo facendo delle notevoli (passatemi il termine) "pippe mentali"...ho visto decine di video di beta tester con pc scrausi che giocavano senza problemi, quindi dobbiamo assolutamente rilassarci un po', e aspettare l'uscita di questo super gioco :)

In effetti comprare BF3 e giocare al singolo è come comprarsi una torta e mangiare la carta da forno :asd:.

Ecco, e' questo che intendo quando dico che siete pessimisti, :sisi: a meno che non scendere a compromessi non significhi non avere mai un calo di manco un frame.
Credo proprio di sì, è impensabile che un Cross di HD6950 o uno SLI di GTX570 non riescano a tenere i 60fps minimi con tutto abilitato, poi bisogna vedere anche quanto BF3 sarà scalabile, magari quella DICe hanno inserito feature interessanti che potranno essere sfruttate o solo grazie alla potenza di soluzioni a doppia scheda o schede di generazione successiva.

scusate mi sento un po sperduto qui :blush:
ma sono l'unico fan di COD qui :lol:

F-A-N D-I C-O-D dove sono i moderatori? Bannatelo bannatelo vi prego!
GDR ON: [In seguito Giorgio90 prese il PC e si buttò con esso dalla finestra del suo appartamento] :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

45fps di media o di minimi ?
E in che situazione ? in multplayer quando comincia l'armageddon non fa gli stessi frames che passeggiare in una mappa tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro