UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ma infatti mi pare MOLTO STRANO MMMMM....perche'a fatto la domanda sul twitter di battlefiled3????perche'non ha specificato il nome del gioco????troppe cose strane anche secondo me:lol::lol:

infatti condivido pienamente... se fossero stati altri giochi sarebbero andati sulle rispettive pagine twitter degli altri giochi o sulla pagina principale (di twitter) EA oppure sul supporto direttamente.

Qui la EA cospira sul non farci giocare, e sta facendo una sottospiecie di closed della closed... ci celano parecchie cose... ihihihihihihihi :D

infatti condivido pienamente... se fossero stati altri giochi sarebbero andati sulle rispettive pagine twitter degli altri giochi o sulla pagina principale (di twitter) EA oppure sul supporto direttamente.

Qui la EA cospira sul non farci giocare, e sta facendo una sottospiecie di closed della closed... ci celano parecchie cose... ihihihihihihihi :D
infatti qui c'e'qualcosa che non torna...........:lol::lol:

oppure quella è la pagina battlefield e non battlefield 3 nello specifico.....

e magari tu non presti attenzione all'immagine della pagina e in particolare ancor di più ALLA DESCRIZIONE DELLA PAGINA che si trova sotto al titolo.

"The official Battlefield 3 Twitter channel. Battlefield 3 is launching October 25, 2011 from DICE."

e tu non presti attenzione al fatto che si chiama pubblicità, il gioco si chiama battlefield (quindi la serie è quella) e se vedi c'è scritto @Battlefield non @Battlefield 3 in ogni caso è ovvio che non voglio essere scontroso sia chiaro, dato che ultimamente su questo forum non si sa mai come reagisce la gente.

infatti non è pubblicità, perchè il campo in cui si va a scrivere si chiama descrizione, poi se traduci le paroli, ti indica che è il canale ufficiale di Battlefield 3 e il sito di Battlefield 3 (a differenza di bad company 1 e 2) inserisce qst pagina qua... so cosa sto dicendo, xkè su twitter ci sono... rimane il fatto di evitare di raggiungere questi OT, io faccio un pò di gossip =D

Ultime News: Battlefield 3 - Due dischi per la versione Xbox 360 di Battlefield 3? - Notizia per Xbox 360 del 05 settembre 2011 | Multiplayer.it

strana sta cosa inoltre considerando che è una beta qualche problema ai serve ci può stare...uhm che siano amici stretti della dice?

Ragazzi, capisco (ma anche no... :rolleyes:) che l'attesa per questo gioco vi renda un po' nervosi, ma da qualche pagina qui dentro si sta esagerando... :nono:

Discutete civilmente e rimanete OT, o dovremo prendere provvedimenti.

Ragazzi, capisco (ma anche no... :rolleyes:) che l'attesa per questo gioco vi renda un po' nervosi, ma da qualche pagina qui dentro si sta esagerando... :nono:

Discutete civilmente e rimanete OT, o dovremo prendere provvedimenti.

non per mancare di rispetto, ma io ero nei ranghi del discorso, se la gente contraddice o mi domanda, sono tenuto a non rispondere se si tratta di un piccolo OT o facciamo finta di non averla vista?

Ultime news: DICE: it takes 100 hours to complete a kit and unlock everything - Battlefield 3

Di solito con i vecchi bf s'impiegava molto di + per sbloccare tutto: trofei, sfide oltre ai gadget, etc non vorrei che fossero stati eliminati alcuni... x far la cronaca c'è qlcn che gioca ancora a bfbc1 e nn ha finito di completare i trofei

non per mancare di rispetto, ma io ero nei ranghi del discorso, se la gente contraddice o mi domanda, sono tenuto a non rispondere se si tratta di un piccolo OT o facciamo finta di non averla vista?

Ultime news: DICE: it takes 100 hours to complete a kit and unlock everything - Battlefield 3

Di solito con i vecchi bf s'impiegava molto di + per sbloccare tutto: trofei, sfide oltre ai gadget, etc non vorrei che fossero stati eliminati alcuni... x far la cronaca c'è qlcn che gioca ancora a bfbc1 e nn ha finito di completare i trofei

100 ore a KIT quindi per esempio se le classi sono 4 fai 4x100 e sono 400h per sbloccare tutto :asd: un po' troppo ottimista come previsione.. :boh: comunque hai PM johnnyking

NEWS dell'ultim'ora:

http://www.spaziogames.it/notizie_v...4737/battlefield-3-i-mezzi-si-rigenerano.aspx

i mezzi si rigenerano (per danni lievi)
Spero che per "danni lievi" intendano lanciagranate addosso al carro.... mbah vedremo

Dove siamo finiti OT? se c'entro anchio nel discorso ovviamente cmq come ho detto prima chiarisco anche adesso che ovviamente è una discussione e per tale va presa poi io non ho mai usato un tono scontroso anche se riconosco che a volte senza faccine trollollose può essere sembrato che io l'abbia usato.

Dove siamo finiti OT? se c'entro anchio nel discorso ovviamente cmq come ho detto prima chiarisco anche adesso che ovviamente è una discussione e per tale va presa poi io non ho mai usato un tono scontroso anche se riconosco che a volte senza faccine trollollose può essere sembrato che io l'abbia usato.
:asd:(faccina trollosa per definizione xD)

100 ore a KIT quindi per esempio se le classi sono 4 fai 4x100 e sono 400h per sbloccare tutto :asd: un po' troppo ottimista come previsione.. :boh: comunque hai PM johnnyking

NEWS dell'ultim'ora:

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...igenerano.aspx

i mezzi si rigenerano (per danni lievi)
Spero che per "danni lievi" intendano lanciagranate addosso al carro.... mbah vedremo
:skept: solo io le trovo tante 100h per sbloccare tutti gli equipaggiamenti di una classe? Io che gioco da aprile a BC2 ho totalizzato 188h, vuoi dire che ci metti la bellezza di 6 mesi per sbloccare 2 classi intere? Non giocherò tanto (c'è gente molto più nerd di me lo riconosco :asd:) ma 400h di game sarebbero 16 giorni e mezzo di attività incessante (non contando pausa bagno, pranzo cena e colazione :sisi:)... se prima non ti si staccano i bulbi oculari :asd:.

Ragazzi uno nel gruppo facebook "battlefield italia" che ha comprato la LE di Moh ha chiesto all'admin chiarimenti su una e-mail che ha ricevuto dove c'è scritto che la beta sta per iniziare. Riporto quanto scritto dall'utente:

"gentile admin di battlefield italia puo spiegarmi come funzionera la beta anticipata di battlefield3? perke mi e arrivata email che la beta sta per arrivare, ma su quella nn ci gioko moH,cioe ho la l.e. come funziona?"

Italiano l'ha lasciato a casa XD secondo me non gli rispondono :lol: cmq io mi chiedo una cosa ma se la beta è open perchè non fanno una mega lettera (cosa che dovrebbe essere ) stile annuncio sulle loro pagine di facebook, twitter ecc... al posto di inviare tante e-mail? capisco quelli dei 2 giorni anticipati ma spero e mi auguro per loro che abbiano l'intelligenza di fare un annuncione cosa che mi sembra anche + ovvia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro