Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Comunque AMD sulla carta ha migliori prestazioni, ma in pratica no. Ho sempre e solo usato Nvidia e credo che abbia una marcia in più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè nVidia ha CUDA
Perchè un sacco di giochi vanno meglio con le nVidia
Perchè esteticamente le schede nVidia sono molto più belle :asd:
Vabbè, scherzi a parte, un po' vanno meglio le nVidia e un po' vanno meglio le Amd, vanno a periodi.
Ma continuate pure a scannarvi, invazzAti vs nVidiosi :sisi:
Ragazzi ma se mi prendo una GTX 570 e uso la GeForce 9800 GT per i Phsyx guadagno qualcosina sul framerate?
Credo proprio di sì. La notizia riguardava proprio il mercato Europeo, in America la Limited era nella steelbox sin da subito.Comunque tornando IT, ragazzi avete news riguardo la steelbox? Credete che la faranno qua in Italia? :boh:
La notizia dice che la steelbox sarà consegnata a coloro che hanno preordinato la limited edition (c'è ancora tempo fino al 30 settembre se non l'avete fatto) e che è lecito aspettarsi che oltre al cofanetto in metallo vengano consegnati anche alcuni gadgets (non lo so... per esempio un mitra xD). La notizia è di Techzilla che a quanto pare ha ricevuto una soffiata da un dipendente dell'azienda produttrice delle custodie (Reddit). Naturalmente sono rumors, aspettiamo conferma dal blog di BF3.Per la steelbox io dico che sarà la normale confezione solo fatta di "metallo" se così si può chiamare, un pò come l'edizione di homefront che ti davano col preorder (forse anche ade viste le "scarse" vendite).
LOL :lol: (faccina trollosa).EDIT: lightning perchè non posso metterti il like?
a parte che avete intasato la discussione (TUTTI QUANTI MUHUHAHAHAHAHA) con un Mega OT generale che sta su da 3 o 4 pagine tutte, in ogni caso Andreitos se metti physx sulla cpu ti esplode il computer dato che è ottimizzata solamente su schede video nvidia e la cpu proprio non l'hanno calcolata (se no che si compravano a fare physx se tanto poi la usavi con la cpu?) Per la steelbox io dico che sarà la normale confezione solo fatta di "metallo" se così si può chiamare, un pò come l'edizione di homefront che ti davano col preorder (forse anche ade viste le "scarse" vendite).
EDIT: lightning perchè non posso metterti il like?
La Steelbox è ufficiale, è comparsa anche sul blog di BF3 (ecco qua la pagina).Grazie light :sisi: Allora io è da 40 pagine che cerco di chiedere una delucidazione :asd:
Ma sta steelbox di battlefield 3 ci sarà si o no? (al di la di cosa ha detto Techzilla) (se ne sapete qualcosa in più di me :look:).
E poi la beta quando aprirà? (se avete news :))
Si insomma se sapete qualcosa ditemelo please :inchino:
@ Andreitos97 ---> sei al secondo avvertimento della giornata, e non sei nuovo a questi comportamenti. Ora ti becchi una sanzione e vediamo se impari la lezione.
@ Aquarius82 e giorgio90 ---> avvertimento anche per voi. Disucussioni da fanboy e flame gratuiti non ne vogliamo. E se proprio dovete flammare sulle vga andate a farlo nella giusta sezione :asd:, fatevi sanzionare li.