UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
A me la minestra proprio non piace :roll:

...e il caviale non l'ho mai assaggiato, guarda a caso non ho mai giocato online a nessun Battlefield.
Direi che il paragone è azzeccato :asd:

Comunque nella realtà si uccide con 1 colpo nel 90% dei casi

Non so di che realtà tu stia parlando ma non è così facile uccidere una persona in un colpo solo (non all' istante perlomeno).

L'unico modo per farlo è colpire in testa, al collo, al cuore o in pieno petto per bloccare la respirazione.
Tutte le altre aree non immediatamente letali. Poi ovvio che se uno non si cura si muore dissanguati o per infezioni, ma questo succede anche se ti taglio un dito con un coltellino...
Tu puoi sparare un caricatore intero in una gamba a qualcuno, ma sicuramente non morirà (perlomeno non subito)

Si certo, ma io dico che se ti trovi uno davanti e gli spari in pancia lo stendi con 1 colpo, mentre in COD a volte ci vogliono 2 3 colpi

Si certo, ma io dico che se ti trovi uno davanti e gli spari in pancia lo stendi con 1 colpo, mentre in COD a volte ci vogliono 2 3 colpi

Se giochi in veterano un colpo basta...Comunque stiamo andando troppo OT,per queste cose c'è la discussione ufficiale di MW3,anche se al momento è sepolto Sotto 10mila 3d

mio parere:
cod li ho giocati tutti(anche il multy tranne quello di black ops) e devo dire che fino al 5 era un bel gioco...certo waw viene criticato da molte persone ma è meglio che assomigliasse a cod 4 piuttosto che ad un bo(che giudico dai video e da mw2 a cui assomiglia)
mw2 non era male,ma il problema è stato implementare cavolate come i doppi fucili a pompa e perk fantascientifici...se su bc2 correvi il 5% in più,su cod almeno il 25%...le mappe erano ottime ma i dlc a pagamento una caxxata assurda...
sempre di più si legge dai commenti "basta cod ora bf3" ma cosa succederà?un conto è una persona che si divertiva a cod perchè amava spassarsi 2 ore senza programmare tattiche SAS e ora decide di provare qualcosa di più serio...un'altra è il *********** che compra cod perchè fa figo,è semplice da padroneggiare e ora perchè tutti parlano di battlefiled decide di cambiare rotta
penso che forse i primi giorni di open beta e forse anche di gioco ci troveremo una marea di rombipalle,poi capiranno che fare un 360 no scope necessità di una 30tina di morti e quindi andranno a prendersi COD dove si lagga e si sale di prestigio con gli hack
premetto che non sono un veterano di bf,il 2 l'ho provato una decina d'ore e a bc2 ho più di 400 ore che so essere già più tattico di un cod
.

le fonti non sono proprio fonti me l'han detto poi spero assolutamente che non sia vero cmq a metà la frittata è sicuramente venuta male.Battlefield 3 - Battlefield 3 - La mancanza del server hosting su PC è una questione di supporto - Notizia per PC Windows del 24 agosto 2011 | Multiplayer.it questo non è ne zuppa ne caviale

attachment.php

Vabbè a me più che altro interessava il Co-op,a quanto pare qui si parla solo del Multiplayer...Addio tornei caserecci :(

Bah, considerando che a volte combatti contro la milizia credo che 1 colpo dovrebbe scassarlo perchè nn ha il giubbotto anti proiettili.

I server privati erano uno dei motivi (se non il principale) che mi facevano amare COD MW.
Giocavo sempre nel solito server ITALIANO (QUINDI PING < DI 50 MS SEMPRE !), assieme al mio clan in Teamspeak.
Quando c'era un cheater l'admin lo bannava all' istante, senza votazioni e senza possibilità di essere kikati solo perchè si gioca contro gente troppo scarsa che pensa che tutto il mondo usi hack...
Dopo una notizia simile non farò il pre-order di BF3...

@Andreitos97 mettiti in testa che con un colpo nella maggior parte dei casi NON muori :asd:
E credo che ti sfugga il significato di LAN...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro