UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Il Physical Warfare Pack è un'esclusiva a tempo.
Se prenoti da GameStop o Origin lo avrai disponibile appena uscirà il gioco,ma verrà sbloccato gratuitamente entro la fine dell'anno.

ma i cinque dog tags dal momento che sono solamente reperibili su multiplayer.it, si potranno comunque averli con l'esperienza nel gioco o sarà sempre qualcosa di esclusivo a cui non si potrà accedere se non paghi o qlcs del genere! i cinque dog tags di multiplayer.it mi tentano, ma se sono qlcs che si può facilmente reperire tramite l'esperienza nel gioco o magari col tempo (a fine anno), allora mi proietto a comprare il gioco da Amazon che mi sembra il migliore come prezzo anche se in 3-5 giorni lavorativi e calcolando che il 28 è di venerdi, il terzo giorno sarà da di Martedi (o Mercoledi a seconda se calcolano il sabato come giorno feriale) e io avrò rosicato così tanto che le unghie saranno scomparse! Quindi consiglio?

boran ti piacerebbe fare delle miniserie tipo machinimia? Sarebbe carinissimo :asd:

Facciamo un sondaggio ragazzi la domanda è : Dove avete prenotato BF3 ???
Io l'ho preordinato su multiplayer.it per 49.90€ e comprende Back to Karkand+ Dog tag digitali + armi e veicoli di BC2 e classici BF. Naturalmente scatolata, così almeno ci faccio quello che voglio :sisi:.

Cmq ho sentito bazzicando su forum underground che i cracker sono già all'opera nel tentativo di risparmiare agli utenti di installare Origin in accoppiata con BF3. Come possa essere questo non lo so, dato che mancano 2 mesi all'uscita.

Sinceramente non capisco come mai tutti i titoli più belli finiscono in mano a EA... :nono:
.............._
.............I...I
.........._.I...I_ _
...... _I...I...I...I...I
......I...I...I...I...I...I
.......\..\............./
.........I.............I
Ci provi sempre a farti odiare eh? Devo dire per quanto mi riguarda gni volta ci riesci benissimo.

2 Giorni prima del mio compleanno e dell'inizio della scquola :asd: Mi sa che non ci vado nemmeno il primo giorno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro