Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come è sempre stato con le open beta nei secoli dei secoli :sisi:
boran ti piacerebbe fare delle miniserie tipo machinimia? Sarebbe carinissimo :asd:Battlefield-Royal Bf2 Rally Contest 2006 Sharqi Peninsula - YouTube
Dopo le facciamo ste robe su BF3??? :asd:
Io l'ho preordinato su multiplayer.it per 49.90€ e comprende Back to Karkand+ Dog tag digitali + armi e veicoli di BC2 e classici BF. Naturalmente scatolata, così almeno ci faccio quello che voglio :sisi:.Facciamo un sondaggio ragazzi la domanda è : Dove avete prenotato BF3 ???
La beta inizia l'8 settembre per chi ha comprato Medal of Honor e per gli utenti PC che hanno preordinato da origin, mentre per gli altri dal 10 settembre.
:ok:
scusa dove lo hai letto???fonte?????grazie...La beta inizia l'8 settembre per chi ha comprato Medal of Honor e per gli utenti PC che hanno preordinato da origin, mentre per gli altri dal 10 settembre.
:ok:
Fino ad ora lo ha scritto uno su multiplayer.it senza citare la fonte. Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla di ufficiale. Avete qualche link ufficiale che conferma queste voci?scusa dove lo hai letto???fonte?????grazie...