UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
restando in ambito bf3, ma credo che vale per tutti, con un cecchino o lo prendi in testa o è meglio cambiare classe perchè devi ucciderlo con 1 colpo (ovviamente parlo di fucili come l96, jng90, scout ecc..).
se lo prendi sul corpo, e ovviamente non muore se ha il 100%, di solito scappano e non lo becchi piu. IMHO ovviamente

Il discorso vale anche con le altre classi ma particolarmente con il cecchino

googlando un pò per la rete stamane ho trovato un plugin aggiuntivo al battlelog ,molto molto utile per le statistiche e altre voci ,ho gia installato e provato il tutto ,funziona bene senza problemi è supportato dalla D.I.C.E. il quale da pieno supporto ,purtroppo ha solo 2 browser chrome e firefox ,per i.e non sarà disponibile.

Download Better Battlelog Addon questo il link da dove scaricare il file ,una volta scaricato andate su impostazioni >estensioni e trascinate il file ,avviate il gioco e vedrete subito che nella schermata del battlelog ci sarà già qualcosa di diverso....

si aggiungono 10 nuove assegnazioni ,visibili solo a chi installa il plugin ,si aggiunge il link cliccabile ( postare i video di youtube ad es.) ,cambiare lo sfondo ,integrare bf3stats.com e altre cosine interessanti....

se leggi nei commenti del video da te postato in molti hanno lo stesso problema con altri modelli di scheda video ,leggi dal sito tom's inglese ,dicono che è un problema solo della campagna ,non in multiplayer....

Ho appena finito la missione sul caccia.. bè è uno spettacolo per gli occhi.. quello schema è veramente bellissimo.. peccato che sia noioso come pochi.. :lol:
Anche se vuoi mancare il bersaglio non si può.. :D

Mi vergogno di me stesso ma ho preso il premium in sconto a 25 euro. Ho fatto un po' di conti e alla fine BF3 + Premium mi è costato 58 euro, un prezzo che ci può stare considerando le ore che ci ho passato e che spero di passarci. La verità è che ormai non ne potevo più di Caspian e Firestorm :asd: ovviamente il premium rimane una ladrata immane...
Sono estremamente soddisfatto di Back to Karkand, Oman e Sharqi sono due mappe bellissime anche se l'F-35 è veramente inutile contro il Flanker :asd: Close Quarters devo ancora provarlo e non è che abbia tutta sta voglia, mentre onestamente da Armored Kill mi aspettavo di meglio. La mappa del deserto e quella montana ad esempio sono TROPPO dispersive pure utilizzando i veicoli e secondo me ci vorrebbero minimo 128 giocatori per essere giocabili... Quella notturna invece è bellissima e oltre a fare la sua porca figura è molto funzionale.

Mi vergogno di me stesso ma ho preso il premium in sconto a 25 euro. Ho fatto un po' di conti e alla fine BF3 + Premium mi è costato 58 euro, un prezzo che ci può stare considerando le ore che ci ho passato e che spero di passarci. La verità è che ormai non ne potevo più di Caspian e Firestorm :asd: ovviamente il premium rimane una ladrata immane...
Sono estremamente soddisfatto di Back to Karkand, Oman e Sharqi sono due mappe bellissime anche se l'F-35 è veramente inutile contro il Flanker :asd: Close Quarters devo ancora provarlo e non è che abbia tutta sta voglia, mentre onestamente da Armored Kill mi aspettavo di meglio. La mappa del deserto e quella montana ad esempio sono TROPPO dispersive pure utilizzando i veicoli e secondo me ci vorrebbero minimo 128 giocatori per essere giocabili... Quella notturna invece è bellissima e oltre a fare la sua porca figura è molto funzionale.
Quella della fattoria non l'hai provata? Nella modalità Tank Superiority IMHO è fantastica :sisi: Per deserto del Bandar i problema è che non ci sono abbastanza veicoli per accontentare tutti :asd: La mappa montana è fantastica per fare gare con i quad :D

Ho un problema con l'msaa, in pratica questo...

Battlefield 3 MSAA bug new patch - YouTube

Qualcuno ha risolto ?

Una cosa del genere me la fa con i vetri delle auto in Crysis 2... Insomma, se ci sono più vetri disposti in fila certi non hanno l'illuminazione giusta e diventano o troppo luminosi o troppo scuri. Questo me lo fa sopratutto quando c'è una tempesta di sabbia.

CQ diciamo che è prettamente infantry, se non ti diverte normalmente, probabilmente le troverai claustrofobiche come mappe, ma la modalità GunMaster merita di esser provata.
AK anche secondo me è eccessivamente dispersiva, se non si gioca in gruppo, raramente si sale in più di 1 su un solo mezzo, e si finisce per rimanere appiedati.
B2K può piacere e non piacere, in TDM secondo me è splendido perchè assieme a CQ riassume il concetto moderno di guerriglia urbana, in conquista ci sono pochi mezzi per la distribuzione delle cose.
Tutto IMHO ovviamente

ragazzi mi viene da piangere... stasera in 20 minuti di gioco magicamente mi ritrovo sotto mappa a testa in giù una quarantina di volte ... poi bum senza armi senza gambe e senza poter ruotare la visuale per più di 40 gradi... e tutto filmato -.- mamma mia cosa stanno facendo al bellissimo battlefied...

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi viene da piangere... stasera in 20 minuti di gioco magicamente mi ritrovo sotto mappa a testa in giù una quarantina di volte ... poi bum senza armi senza gambe e senza poter ruotare la visuale per più di 40 gradi... e tutto filmato -.- mamma mia cosa stanno facendo al bellissimo battlefied...

Può essere casuale...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro