UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Salve ragazzi, ho comprato da poco bf3 e volevo delucidazioni su come usare la chat vocale su pc. Vi spiego, venendo dalla console, mi bastava attaccare le cuffie con microfono e potevo parlare con tutti quelli della stanza che giocavo. Ora su pc, se ho capito bene, c'è bisogno di un programma che si chiama teamspeak. Bene, l'ho installato e fatto tutti i settaggi, ma il meccanismo qui è diverso. Cioè io non posso piu parlare con tutti come prima in console ma solo con quelli che ci sono dentro al server che io ho scelto su teamspeak..giusto? Ok, ma allora se io non faccio parte di un clan e sono un giocatore casuale (per ora) posso solo collegarmi a dei server free magari italiani e guardare se qualcuno di loro gioca a bf3. Non esiste un server generale dove ci sono molti utenti? E per giocare con quelli che trovo sul server di ts devo perforza aggiungerli come amici giusto? Grazie in anticipo per le risposte..

Salve ragazzi, ho comprato da poco bf3 e volevo delucidazioni su come usare la chat vocale su pc. Vi spiego, venendo dalla console, mi bastava attaccare le cuffie con microfono e potevo parlare con tutti quelli della stanza che giocavo. Ora su pc, se ho capito bene, c'è bisogno di un programma che si chiama teamspeak. Bene, l'ho installato e fatto tutti i settaggi, ma il meccanismo qui è diverso. Cioè io non posso piu parlare con tutti come prima in console ma solo con quelli che ci sono dentro al server che io ho scelto su teamspeak..giusto? Ok, ma allora se io non faccio parte di un clan e sono un giocatore casuale (per ora) posso solo collegarmi a dei server free magari italiani e guardare se qualcuno di loro gioca a bf3. Non esiste un server generale dove ci sono molti utenti? E per giocare con quelli che trovo sul server di ts devo perforza aggiungerli come amici giusto? Grazie in anticipo per le risposte..
ci sono vari server teamspeak free di italiani che giocano a bf ma io sinceramente non ne conosco, magari aspetta chi ne sa di più. comunque in evidenza in questa sezione ci si può iscrivere al clan di THG per giocare fun magari iscriviti se vuoi giocare con qualcuno.

Comunque teamspeak è un programma come un altro, il più diffuso è vero, ma io ad esempio uso skype per giocare con uno o due amici.

ho iniziato da poco a giocare in multi con bf3...che dire ... e' uno spettacolo sto' gioco

- - - Updated - - -

ragazzi mi viene da piangere... stasera in 20 minuti di gioco magicamente mi ritrovo sotto mappa a testa in giù una quarantina di volte ... poi bum senza armi senza gambe e senza poter ruotare la visuale per più di 40 gradi... e tutto filmato -.- mamma mia cosa stanno facendo al bellissimo battlefied...

e' successo anche a me 2-3 volte

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro