UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

domanda da nabbo:

quanti fps dovrebbe poter esprimere su bf3 il seguente pc?

i5 2500
8gb ram
gtx 570
win 7-64

giocando a 1920*1080 a 60hz ho tra i 50 e i 60 mai di più. va bene no?

c'è qualche impostazione per rendere il gioco più fluido o giusto per avere il numerino di fraps un pò più alto? danke

ricordatevi che è una domanda da nabbo... :D

domanda da nabbo:

quanti fps dovrebbe poter esprimere su bf3 il seguente pc?

i5 2500
8gb ram
gtx 570
win 7-64

giocando a 1920*1080 a 60hz ho tra i 50 e i 60 mai di più. va bene no?

c'è qualche impostazione per rendere il gioco più fluido o giusto per avere il numerino di fraps un pò più alto? danke

ricordatevi che è una domanda da nabbo... :D
Ovviamente tutto dipende da come imposti i settaggi grafici e se hai il VSync attivo ;)
Per aumentare gli fps puoi provare a disabilitare il Motion Blur, l'occlusione ambientale (HBAO) e MSAA (massimo settalo a 2). Il resto dei filtri li puoi anche maxare. Le impostazioni texture e grafiche le metti su High. Così dovresti andare alla grande, da qui poi puoi provare a mettere qualche opzione su Ultra. Non mi spingerei oltre perchè rischi di saturare la memoria della VGA...

Rischierò il linciaggio (chi non segue il gregge:giudice:) ma mi sono stancato di leggere solo: mi girerà bf3?ragazzi meglio una 560 ti o una 6950?bf3 mi crasha che fare?Perchè non aprire un 3D tecnico e lasciare questo alle discussioni sul gioco? per scambiare opinioni sulle armi sulle tattiche per cazzeggio insomma per parlare di quando si gioca? Su un altro forum è così per esempio e infatti mi ritrovo a leggere quello visto che è molto più divertente di questo...Non voglio sollevare vespai :suicidio: , sicuramente mi verrà detto di leggere quello allora ma reputo Tom il meglio e non mi sarebbe dispiaciuto potermi divertire a scambiare opinioni qui.... e parla uno che segue la discussione dagli albori e si è dovuto sorbire le isterie di tanta gente:muro:
Per il resto sempre THG rulez (cit):spam:

Rischierò il linciaggio (chi non segue il gregge:giudice:) ma mi sono stancato di leggere solo: mi girerà bf3?ragazzi meglio una 560 ti o una 6950?bf3 mi crasha che fare?Perchè non aprire un 3D tecnico e lasciare questo alle discussioni sul gioco? per scambiare opinioni sulle armi sulle tattiche per cazzeggio insomma per parlare di quando si gioca? Su un altro forum è così per esempio e infatti mi ritrovo a leggere quello visto che è molto più divertente di questo...Non voglio sollevare vespai :suicidio: , sicuramente mi verrà detto di leggere quello allora ma reputo Tom il meglio e non mi sarebbe dispiaciuto potermi divertire a scambiare opinioni qui.... e parla uno che segue la discussione dagli albori e si è dovuto sorbire le isterie di tanta gente:muro:

Ryo considera però che ci sono persone come me che hanno il pc da poco e forse per la prima volta sentono alcuni termini (vsync su tutti). chiedere se un gioco gira con un hw è una cavolata...anche perchè basta andare a leggere i req minimi e consigliati.
chiedere invece come poter migliorare l'esperienza di gioco invece può essere utile. molte delle cose di cui voi parlate, per me è arabo puro. chiedere è anche un modo per imparare qualcosa in più da chi ne sa di più.
a sto punto aprite un altro topic..uno per questioni tecniche, e uno per il puro gameplay.
detto questo...aggiungimi sul battlelog! :D

Ryo considera però che ci sono persone come me che hanno il pc da poco e forse per la prima volta sentono alcuni termini (vsync su tutti). chiedere se un gioco gira con un hw è una cavolata...anche perchè basta andare a leggere i req minimi e consigliati.
chiedere invece come poter migliorare l'esperienza di gioco invece può essere utile. molte delle cose di cui voi parlate, per me è arabo puro. chiedere è anche un modo per imparare qualcosa in più da chi ne sa di più.
a sto punto aprite un altro topic..uno per questioni tecniche, e uno per il puro gameplay.
detto questo...aggiungimi sul battlelog! :D
Esattamente quello che diceva White, splittare i thread, uno tecnico (visto che molti non riescono a sfruttare appieno il proprio HW con questo gioco) ed uno relativo solamente al gioco ;)

quoto alla grande! sarebbe divertente potersi scambiare due parole per quello che accade in-game!

P.S. voi a quanti dpi giocate??

Ultima modifica:

la maggior parte delle partite trovo cittoni che rovinano il gioco e quindi devo cambiare server, nella speranza di non trovarne altri :)

per quanto riguarda invece le mie prime esperienze su bf3 pc...posso solo dire di essere tempestato dalla SFORTUNA. mi capita di morire nei modi più assurdi per colpa della SFORTUNA! mi killano anche se sono dentro un t-90! (capitato 2 volte ieri su "golfo di oman")
se sono steso a cecchinare, improvvisamente muoio. se guido un jet, all'improvviso si ejetta il tizio...che te devo dì!

per quanto riguarda invece le mie prime esperienze su bf3 pc...posso solo dire di essere tempestato dalla SFORTUNA. mi capita di morire nei modi più assurdi per colpa della SFORTUNA! mi killano anche se sono dentro un t-90! (capitato 2 volte ieri su "golfo di oman")
se sono steso a cecchinare, improvvisamente muoio. se guido un jet, all'improvviso si ejetta il tizio...che te devo dì!
Sfortuna in realtà è un giocatore del nostro Clan, non so se abbia scelto questo nick di proposito, fatto stà che si becca sempre un sacco di accidenti :D

P.S: Io gioco in fullHD, 1920*1080, era questo che chiedevi DioBrando, oppure ti riferivi ai dpi del Mouse? In questo caso 2400, ossia il massimo consentito dal mio mouse...

Curiosità, ma chi di voi pilota un caccia o un elicottero come li gestite? Con mouse e tastiera?o qualcuno si è organizzato con qualche joystik? Nel primo caso, mouse e tastiera, per me in volo sono ingestibili.

Sfortuna in realtà è un giocatore del nostro Clan, non so se abbia scelto questo nick di proposito, fatto stà che si becca sempre un sacco di accidenti :D

ahahah.. lo segnalo alla dice in modo tale che lo possano bannare. se nessuno dice nulla lui continua...

ho scoperto che con fraps posso registrare. tra un pò sarò come il sgt.enigma! vedrete...! O_O

---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:49 ----------

il jet lo so guidare...più o meno. invertendo l'asse mi trovo abbastanza bene. alzo un pò i dpi e va alla grande...però ancora non ho la manualità giusta. dovresti provare solo con la tastiera... è più semplice. ma fa meno figo.

l'elicottero invece per me è impossibile. basta che intravedo uno con il lanciarazzi e vado in panico. e precipito..

ahahah.. lo segnalo alla dice in modo tale che lo possano bannare. se nessuno dice nulla lui continua...

ho scoperto che con fraps posso registrare. tra un pò sarò come il sgt.enigma! vedrete...! O_O

---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:49 ----------

il jet lo so guidare...più o meno. invertendo l'asse mi trovo abbastanza bene. alzo un pò i dpi e va alla grande...però ancora non ho la manualità giusta. dovresti provare solo con la tastiera... è più semplice. ma fa meno figo.

l'elicottero invece per me è impossibile. basta che intravedo uno con il lanciarazzi e vado in panico. e precipito..

Se devi registrare usa MSI Afterburner, se scarichi la versione beta hai anche l'audio. Con FRAPS non hai l'audio e fare 10 secondi di filmato ti occupa praticamente un Gb di spazio, provato e non si può fare, te lo garantisco ;)

Il Jet, quando capita, lo guido con tastiera e basta (freccette direzionali al posto del mouse, col mouse dovresti alzare al volo i dpi, ma di tantissimo, per riuscire a guidarlo decentemente), invece l'elicottero con tastiera e mouse va benissimo.

Ok, grazie a tutti

---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 17:01 ----------

Ps... Se volete aggiungermi tra gli amici si fa qualche partita insieme, cercate "afonet" :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro